Quale è il vostro budget per lampadina?
Quale tra questi prodotti acquistereste?
Grazie per le vostre risposte

Per il momento non ne ho comperate... ora perché costose... ora perchè hanno il PWM visibileBudda ha scritto:Quali sono le caratteristiche che guardate nell'acquisto dei bulbi a led per rimpiazzare le vecchie lampadine?
concordo, dove ho attacco e27 e non serve molta luce le ho messe, l'unica pecca estetica è la macchia scura che hanno sulla parte superiore dove ls struttura interna quasi tocca il vetro ma se non è a vista non è un problemaBudda ha scritto:Io sono a 4 di queste: 2 nei corridoi e 2 su un tavolo.
In entrambi i casi non c'è PWM, non sono dimmerabili (visto che la maggior parte delle lampade di casa mia non lo sono non è un problema) ma sono molto calde (80CRI - 2700K, 470 lumen), hanno una buona diffusione di luce, e sono molto più compatte ed esteticamente gradevoli di tante altre a risparmio energetico.
Hanno egregiamente sostituito le 40W incan e 20W a fluorescenza, e hanno un costo MOLTO ragionevole.
Di più non posso chiedere, sopratutto quando dai vari store cinesi le lampade, da testare, sono a 3-4€ cad.
1500 lumen sono ancora pochi e praticamente nessuno dei modelli che ho trovato illumina bene a 360°zampa ha scritto:Si, ma ci sono versioni da 13w di assorbimento che forniscono più di 1500 lumen.
Se poi si prendono in considerazione le Masterled con i fosfori remoti, la luminosità rimane inalterata ma ne guadagna la diffusione, purtroppo a discapito del prezzo.