chi mi aiuta con le barre led per fuoristrada??

Sistemi di illuminazione a led per la casa o per l'auto. Suggerimenti, novità e progetti.
Rispondi
Luigi86
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/06/2015, 12:00

chi mi aiuta con le barre led per fuoristrada??

Messaggio da Luigi86 » 12/07/2015, 18:33

Buongiorno a tutti

mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi guru dell'illuminazione led per quanto riguarda le barre led da montare in auto,
mi piacerebbe acquistarne una combo con alcuni led con ottica da tiro (di solito la parte centrale) ed altri con un fascio molto più ampio e meno profondo;
sapreste dirmi se esiste qualche barra che meriti? ormai mi sto appassionando al mondo dell'illuminazione e non vorrei prenderne una qualunque, mi piacerebbe avere il massimo

Avatar utente
Hombregti
Messaggi: 1193
Iscritto il: 24/02/2011, 18:42

Re: chi mi aiuta con le barre led per fuoristrada??

Messaggio da Hombregti » 12/07/2015, 20:08

Ciao....se vuoi un consiglio,non spendere 900€ per una barra che fà lo stesso lavoro di una da 150...ti spiego...
Io prima sul patrol avevo montato due faretti da 27w della extreme (pagati 90€ l'uno) e una barra da 180w sempre della extreme pagato 760€...
Risultato che in fuoristrada un dosso passato male mi ha demolito la barra...si perchè può essere heavy duty finche vuoi ma se ci sbatte contro un masso fà la fine delle uova...
Adesso i prezzi si sono abbassati ma la qualità sarà sempre quella

http://www.topgear.it/shop.php?act=show ... 0%20Xtreme


l'ho sostituita con una dell'alfaled
Sempre 180w e 160€ di barra...
Fà la stessa luce e i materiali sono simili....

http://alfaled.it/13-barre-led-evo


Certo io l'avevo messa sul paraurti e ora ho cambiato la macchina e l'ho messa sempre sul paraurti ma di un terrano...
Di una cosa sono sicuro....per la velocità in un cji cambiano led e driver non ne vale la pena spendere centinaia di € in una cosa che tra 6 mesi è gia obsoleta...
melior una facula hodie et cras

Luigi86
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/06/2015, 12:00

Re: chi mi aiuta con le barre led per fuoristrada??

Messaggio da Luigi86 » 13/07/2015, 13:49

ok grazie per il consiglio

Rispondi