Spedizioni da BANGGOOD

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da Broker8 » 02/04/2016, 11:30

...Si Won non rintracciabile.
Peraltro a me interessa la tracciabilita degli ultimi 3/4 giorni in patria nostra!...
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
oizirbaf66
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 17:16
Località: Feltre

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da oizirbaf66 » 12/05/2016, 9:33

io in data17/04/2016 ho effettuato un ordine ,come sempre mi viene risposto con i dati dell'ordine:

Sub-Total €24.12
Standard Shipping €1.17
Insurance €0.00
Total €25.29
Order #: xxxxx531
Shipping Method: Air Parcel Register
l'ordine ,successivamente è stato diviso in due spedizioni con due numeri d' ordine diversi (xxxxx531 e xxxxx530) e spedite lo stesso giorno . la prima spedita con "Shipping Method:
Air Parcel Register" col Trak Number visibile e tra l'altro mi è già arrivata, la seconda spedita con" Shipping Method:
Standard Shipping" e "Track Number:Untracked", non la potrò ,vedere dove si trova o se è arrivata a Milano.
Aggiungo comunque che non ho avuto mai problemi con questo venditore e attendo fiducioso la merce. mi chiedevo se tutto ciò è normale e se è capitato ad altri.

Avatar utente
Broker8
Messaggi: 614
Iscritto il: 04/06/2014, 23:05

Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da Broker8 » 12/05/2016, 14:56

oizirbaf66 ha scritto: Aggiungo comunque che non ho avuto mai problemi con questo venditore e attendo fiducioso la merce. mi chiedevo se tutto ciò è normale e se è capitato ad altri.
Si questa è la filosofia di spedizioni sia di BG che di GB - ne ho fatte di discussioni perché io pago la spedizione con il numero di tracciabilita "Internazionale" e loro per recuperare tempo prima spediscono gli articoli disponibili con Track e la seconda parte Untracked ... o usano un codice non informatizabile dai vari sistemi di ricerca spedizioni... Dato che mi sono stufato di questo loro atteggiamendo inizio ad aprire contestazioni PayPal...
Per risparmiare dobbiamo subire...
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...

Avatar utente
oizirbaf66
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 17:16
Località: Feltre

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da oizirbaf66 » 12/05/2016, 18:11

la cosa curiosa è che le due buste (5 driver in tutto ) risultano spedite lo stesso giorno ad un'ora circa una dall'altra.
le spedizioni da BG untraked ti sono comunque sempre arrivate ?

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da ro.ma. » 24/05/2016, 20:12

In questo periodo le spedizioni Air Parcel Register da BG sono sempre in ritardo. Dopo quasi un mese non è ancora in Italia. Questa cosa mi stà smontando del tutto. Dal concorrente GB in meno di una settimana ho già la torcia a casa.
Inoltre Banggood mi continua a sbagliare indirizzo di spedizione, nonostante abbia scritto più volte per correggerli (naturalmente sul mio address book è tutto regolare). A questo punto sono costretto a non comprare più da loro. :evil:

n.b. Ho scoperto solo ora che l'account su banggood non si può eliminare. :facepalm:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da ro.ma. » 01/06/2016, 17:22

Riprendo l'argomento perchè ho due spedizioni del 12 maggio ferme a " Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente " del 15 maggio. Da allora più niente. Con altre spedizioni dopo la dicitura detta precedentemente e comparsa dopo un giorno " Terminal di Guangzhou, arrivo ".
Ho paura che si sia perso il tutto. :facepalm: Aspetto ancora una settimana e poi scrivo a banggood.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
lektor
Messaggi: 461
Iscritto il: 01/06/2012, 8:03
Località: Roma

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da lektor » 01/06/2016, 20:20

Visto il comportamento di Banggood nell'affare Cometa, in caso di mancata RAPIDA soluzione soddisfacente sarebbe il caso di sospendere ogni collaborazione e boicottarli.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da ro.ma. » 01/06/2016, 20:25

wonwuster ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Riprendo l'argomento perchè ho due spedizioni del 12 maggio ferme a " Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente " del 15 maggio. Da allora più niente. Con altre spedizioni dopo la dicitura detta precedentemente e comparsa dopo un giorno " Terminal di Guangzhou, arrivo ".
Ho paura che si sia perso il tutto. :facepalm: Aspetto ancora una settimana e poi scrivo a banggood.

Non aspettare, scrivi al servizio clienti magari usando la chat negli orari di assistenza. Fai prima e sono più efficienti nel gestire le pratiche.
Ok, ho appena scritto. Grazie
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da ro.ma. » 01/06/2016, 23:06

Grazie del tempo che dedichi al forum. :) Consideriamo che prima di tutto viene il lavoro e la famiglia e poi il nostro bell' hobby che dovrebbe essere uno svago per i logorii della vita moderna! :D
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Spedizioni da BANGGOOD

Messaggio da ro.ma. » 03/06/2016, 11:52

Ho ricevuto risposta. Naturalmente non si sono scomposti e mi hanno detto di aspettare i 25 giorni:

" Dear Mazza ,

Thank you for your email.

Your order 14...... and 14...... were shipped on 2016/5/12 via Air Parcel Register. It usually takes 7-25 business days to your country.

The tracking numbers are RS.........CN and RS.........CN, and you can check the order status on this website:

http://www.17track.net/en/track?nums=RS ... ...CN&fc=0

2016-05-15 14:05 Guangzhou exchange bureau, has been exported straight seal

The tracking information is updated a little slow, could you please wait for them?

You can check the latest tracking information in your account (My account - My order tracking - Tracking Information).

Hope you receive your orders soon.

Best wishes,

Ruth "

...Sono andato nel Tracking Information come consigliato da loro ma non compare nulla.

A questo punto aspetto ancora un pò i fatidici 25 giorni e poi riscrivo e se necessario ( visto che mi chiederanno di attendere ancora) apro una contestazione. Purtroppo sono due torce per quasi 50 euro e mi scoccia averli buttati via.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi