Tracciamento Nkon.nl

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da few218 » 21/02/2017, 0:05

Si, c'è la possibilità che è già su suolo italiano, telefona alle poste o, come già ti ho consigliato in precedenza, scrivigli tramite FB :anim_32:

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 21/02/2017, 21:32

Ragazzi, vi aggiorno...
Trascorsi ormai troppi giorni da quando il tracciamento mi dice che la torcia è in Germania, decido di contattare Nkon.
Mi risponde che è tutto normale e che potrebbe anche essere bloccata solo la tracciabilità e non fisicamente il pacco (anche se in precedenti acquisti ho ricevuto a casa in 6gg, adesso siamo già a 11 ed è ancora in Germania, forse).

A questo punto, contatto le poste svizzere, in quanto, dal track, sembrerebbero gestire loro il pacco, anche se nkon, dal mio scarno inglese, sembrerebbe dire che non lo fanno loro, come così comunicato:

Note that the tracking will speak about Swiss border, but we ship from the  Netherlands, will be first individually processed when it arrives in Germany (in 2 business days) but it wil NOT go to or via Swiss at all.

Stasera, ricevo una mail, dalle poste svizzere, e mi dicono questo:
Immagine

La inoltro ad Arjan (nkon) con l'intenzione di informarlo,ed in modo secco, mi replica, : non hai ricevuto la mia mail? Riferendosi alla descrizione in inglese di cui sopra...

Ora,è vero che lui mi dice che potrebbero volerci diverse settimane, ma sto tracking bloccato mi fa troppo incaxxare...e poi, non è la prima volta che acquisto da lui, ed avendo ricevuto in tempi lampo tutto, mi fa preoccupare ancor di più...

Avete avuto situazioni analoghe con lunghe attese, ma che alla fine si sono concluse in modo lieto?
Oppure devo considerare il pacco già smarrito?
Grazie

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 22/02/2017, 17:49

@ro.ma. hai un mess privato

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da ro.ma. » 22/02/2017, 22:51

romeo87 ha scritto:@ro.ma. hai un mess privato
Risposto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 22/02/2017, 23:03

ro.ma. ha scritto:
romeo87 ha scritto:@ro.ma. hai un mess privato
Risposto.
Grazie mille!!!
Avevo pensato che magari, nonostante il track bloccato, il pacco potesse essere arrivato a sda competente per la mia zona (una volta i pacchi di nkon lì consegnava sda) o gls, che è comunque parte di poste Italiane...
Che brutta situazione...Arjan dice don't worry, ma purtroppo sono molto molto pessimista...Non so nemmeno se è in Italia...

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da start90a » 22/02/2017, 23:08

Torno a rompere le scatole..datemi pure dell'idealista..ma se sai che c'è scritto un tempo massimo di attesa, purtroppo ti tocca aspettarlo senza farti mille idee strane..è inutile per te, dato che Arjan difficilmente ti darà retta prima del termine.

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 23/02/2017, 8:36

start90a ha scritto:Torno a rompere le scatole..datemi pure dell'idealista..ma se sai che c'è scritto un tempo massimo di attesa, purtroppo ti tocca aspettarlo senza farti mille idee strane..è inutile per te, dato che Arjan difficilmente ti darà retta prima del termine.
NO no, tu non rompi le scatole, anzi, mi fai ben sperare!
Le mie idee strane, sono purtroppo dettate da due episodi, il primo,tracking bloccato, il secondo, che avendo già acquistato da lui, ho ricevuto in 5-6gg, ecco perché adesso penso negativo...

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 28/02/2017, 8:56

Ragazzi, vi aggiorno...
Il pacco che, dovrebbe essere arrivato in Germania il 10.02.17,e poi non si è saputo più niente, ancora non è arrivato.
Ricontattato Arjan che dice essere la normalità (mah)...vi chiedo sempre di dirmi, se sapete con certezza, in Italia, chi è il corriere che se ne occupa, poste italiane o altri, grazie

Avatar utente
cyberescudo
Messaggi: 1206
Iscritto il: 21/05/2014, 16:28

Re: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da cyberescudo » 28/02/2017, 9:50

romeo87 ha scritto:vi chiedo sempre di dirmi, se sapete con certezza, in Italia, chi è il corriere che se ne occupa, poste italiane o altri, grazie
Per quanto mi riguarda, le spedizioni con Post Parcel mi sono state recapitate dalle Poste mentre quelle spedite con DPD sono state consegnate da Bartolini.
Tempo di attesa massima per me due settimane.

Avatar utente
romeo87
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/03/2014, 16:07
Località: Bellano(LC)

Re: R: Tracciamento Nkon.nl

Messaggio da romeo87 » 28/02/2017, 9:54

cyberescudo ha scritto:Per quanto mi riguarda, le spedizioni con Post Parcel mi sono state recapitate dalle Poste mentre quelle spedite con DPD sono state consegnate da Bartolini.
Tempo di attesa massima per me due settimane.
Grazie mille, almeno so a chi poter chiedere ogni tanto dell'arrivo.

Ora il mio dubbio è :
Pur trattandosi di ue, ho letto che a volte (raramente) i pacchi potrebbero essere trattenuti in dogana...ti contattano no in tal ipotesi?
O almeno avrebbero contattato nkon?

Rispondi