Pagina 5 di 5

Re: USPS.COM

Inviato: 10/05/2021, 22:50
da gilles59
AlVescu ha scritto:
10/05/2021, 21:45
Un vero sbattimento, ma almeno il denaro è recuperato.
Bene, anche se rimane l'amarezza di una spiacevole situazione durata quasi 3 mesi.
Faccio tesoro della tua esperienza.
:anim_32:
Almeno il venditore ha dimostrato serietà nel rimborsare l'importo.

Re: USPS.COM

Inviato: 11/05/2021, 19:28
da gilles59
AlVescu ha scritto:
10/05/2021, 21:45
Un vero sbattimento, ma almeno il denaro è recuperato.
Bene, anche se rimane l'amarezza di una spiacevole situazione durata quasi 3 mesi.
Faccio tesoro della tua esperienza.
:anim_32:
E pensare che la scimmia per l'Acebeam L19 l'avevi risvegliata tu :shock:

Re: USPS.COM

Inviato: 12/05/2021, 6:29
da AlVescu
gilles59 ha scritto:
11/05/2021, 19:28
E pensare che la scimmia per l'Acebeam L19 l'avevi risvegliata tu :shock:
Accidenti!
Da Nkon costa un po' di più, ma se gli scrivi una email rimarcando la tua appartenenza a CPF Italy, è possibile che ti applichi uno sconto.
Come sai bene, tempo una decina di giorni, senza sorprese doganali, e ce l'hai a casa.
:flash:

Re: USPS.COM

Inviato: 28/05/2021, 14:16
da raxin
Salve, la situazione non è cambiata, il tracking non si aggiorna più ormai dall'8 aprile, già contattato usps che dice che questa spedizione viene tracciata fino a quando si trova in territorio statunitense, poste dice che a quel tracking non risulta nulla. Ma è possibile che non si possa sapere se il pacchetto sia andato perso? ipotizzando che abbia varcato il confine, ci deve essere qualche segno che sia giunto in Italia?

Ho riparlato con le poste e dicono che secondo loro il pacco non è arrivato in Italia, un'altra operatrice mi ha detto che questa spedizione non viene gestita da poste ma non sa da chi, e un'altra operatrice si è anche lamentata che ho chiamato diverse volte...