Scusate per l'attesa.
Rinnovando i miei piu' sentiti ringraziamenti per il supporto e la solidarieta'
ci tengo ad aggiornarvi sulle ultime vicende.
Dopo avergli fatto notare.
1) La pessima assistenza post vendita che mi e' stata riservata.
2) Che la torcia non e' stata ASSOLUTAMENTE sostituita, ma "riparata".
3) Le mie pretese per risolvere una volta per tutte questa vergognosa faccenda.
4)Dopo avergli ripetuto a quale forum appartengo.
5)Che finche questa vicenda non verra' risolta moltissimi utenti di Cpfitalia
non effettueranno nessuno acquisto presso il loro shop.
6) Che sono intenzionato ad aprire altri thread sia in
http://www.candlepowerforums.com
http://www.cpfmarketplace.com ecc ecc
Oltre ad informarmi che sono disposti a inviarmi una nuova testa per la SP6 NW,
scusandosi e rendendosi conto dei soldi extra spesi per la torcia mi nformano
che sono disposti a inviarmi anche un mezzo rimborso. In oltre ci tengono a
specificare che non e' necessaria la restituzione della torcia(forse volevano
intendere la testa non funzionante).
Mentre per il rimborso completo,
oltre alle loro proverbiali scuse mi comunicano di rivolere spedita la torcia.
La seconda opzione non ha bisogno di commenti....
Ma visto che la prima opzione ci e' sembrata piu' ragionevole, gli ho risposto
di farmi sapere al piu' presto quando hanno intenzione di inviare la testa della
SP6 NW.
Naturalmente oltre a chiedergli il rimborso delle ultime tasse doganali pagate
per il loro errore gli ho raccomandato di allegare nel pacco un
apposito documento per non rischiare di pagare un altra volta altre tasse doganali.
Oltre a rispondermi quasi sempre in ritardo, adesso mi comunicano di voler sapere il prezzo per le spese di spedizione per riavere la testa non funzionante della SP6(meno male che non la rivolevano indietro).
In oltre come ciliegina sulla torta mi hanno addirittura comunicato che per il momento hanno disponibile solo la SP6 CW.
Poco fa gli ho inviato un email per comunicargli il prezzo della spedizione "Posta Assicurata Internazionale" per rispedirgli la testa guasta.
In oltre gli ho ribadito una volta per tutte di non farmi perdere altro tempo e di volere assolutamente la versione Neutral White.
Che stress ragazzi
Non auguro neanche al mio peggior nemico di passare una disavventura come questa.
Per Budda:
Visto che nella SP6 il tailcap serve ad attivare la torcia e a permettere il caricamento interno delle batterie,l'ho bypassato direttamente con il multimetro piu' che altro per scaramanzia. Infatti il problema si ripresenta visto che sono certo che risiede nel driver e nel pulsante di accensione.
Come non quotare le tue impressioni sugli HKesi.
Se c'e' una cosa che non sopporto nella vita sono proprio le loro proverbiali scuse preimpostate.