URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
angelo963
Messaggi: 172
Iscritto il: 15/03/2013, 17:49
Località: Bergamo

Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.

Messaggio da angelo963 » 14/06/2013, 10:56

Mi dispiace veramente...hai la mia solidarietà !!
Una ditta del genere che non risponde nemmeno alle mail di un cliente, VERGOGNA :evil: :evil: :evil: !!

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 642
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.

Messaggio da fatigus » 14/06/2013, 20:52

se ci uniamo la facciamo finita :mrgreen:
mi permetto di consigliare se è fattibile,
a tutti gli utenti di cpfitalia di non acquistare più torce della marca SPARK fino a quando loro stessi non risolvano il problema al nostro amico :twisted:
e se il nostro amministratore (Alien) puo inviare una mail a nome di tutti a SPARK per risolvere questa brutta situazione :roll:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Avatar utente
Blux
Messaggi: 1738
Iscritto il: 24/02/2011, 23:37

Re: URGENTE.Sostituzione in garanzia/Problemi con la dogana.

Messaggio da Blux » 09/07/2013, 21:02

Grazie ancora per tutta la solidarieta'.
Questo forum e' proprio una famiglia.

Purtroppo come hanno riferito anche alcuni utenti del forum, la Spark non e' "famosa" per l'assistenza post vendita verso i clienti. Un vero peccato visto che produce delle torce interessanti.
Un motivo in piu' per acquistare le loro torce da negozianti di fiducia per evitare spiacevoli sorprese.


Dopo questa odissea, io e Baldo ci siamo lasciati questa brutta espeienza alle spalle, visto che la torcia e' stata venduta.
Spero proprio che questo thread in evidenza aiuti gli amici del forum a non incappare in spiacevoli, onerose e stressanti situazioni che nessun appassionato in buona fede si merita.

Rispondi