Indirizzo incompleto, ma sul pacco c'è per intero

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
Avatar utente
black eye
Messaggi: 452
Iscritto il: 01/09/2012, 10:28

Indirizzo incompleto, ma sul pacco c'è per intero

Messaggio da black eye » 23/12/2021, 19:33

Ordinata sofirn sp40 su aliexpress con spedizione dalla Spagna, è rimasta 12 giorni in giacenza nella filiale bartolini dell mia zona. In chat su aliespress non riuscivo a fargli dire cosa stava andando storto, poi su google ho visto che dpd corrisponde a bartolini e allora li ho chiamati. Mi dicono che hanno il pacchetto ma non c'è l'indirizzo completo, solo nome, nazione e città.... mancano via e cap. Inutile che io gli comunichi per telefono i dati mancanti, perchè loro (bartolini) non possono modificare l'indirizzo. L'unico che può modificare l'indirizzo è il mittente :facepalm: . Quindi perdo mezza mattinata di lavoro per andare a ritirare il pacco, poichè la filiale bartolini dove lo tengono in giacenza si trova a 40 minuti di macchina. Lo ritiro, mi metto in macchina e gli dò un'occhiata.... l'indirizzo è completo di tutto! Scendo e torno all'ingresso, dove pochi minuti prima mi hanno dato il tagliandino per poterlo ritirare dal deposito. Chiedo spiegazioni e vengo a sapere che l'indirizzo che hanno sul computer è incompleto, e se quello è incompleto la consegna nemmeno parte. Vado via, pensando al fatto che bastava prendere in mano il pacchetto in giacenza e prendere da lì l'indirizzo corretto... ma evidentemente è una procedura che esula da ciò che gli è permesso fare.

Mi chiedo a questo punto, a cosa serva riportare l'indirizzo anche sul pacco....
Non esistono cure

Avatar utente
Tomita
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/11/2021, 12:06

Re: Indirizzo incompleto, ma sul pacco c'è per intero

Messaggio da Tomita » 24/12/2021, 9:05

Bartolini si conferma come uno dei peggior corrieri in assoluto!

Rispondi