ordine esaurito su banggood

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

ordine esaurito su banggood

Messaggio da mat » 07/09/2018, 22:29

ciao a tutti, ho appena effettuato un ordine da banggood, pagamento eccettato e tutto ok ma quando vado a vedere lo stato dell'ordine mi dice che è in elaborazione e poi c'è scritto " esaurito" e in un altra lista "in rifornimento" con data di consegna prevista fra 10 giorni... ma che significa? che l'articolo è esaurito e devo aspettare che lo riforniscono? ma se quando ho fatto l'ordine c'era come fa ora a non esserci piu?
:x :x
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da ro.ma. » 07/09/2018, 23:07

E' facile, tanto i soldi gli hanno incassati. Negli ultimi tempi Banggood è peggiorato notevolmente. Io ho un'ordine che dovrebbe essere partito il 24 Agosto ma non c'è traccia. Non ci comprerò piu.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da start90a » 07/09/2018, 23:08

Mi sa che è andato in rottura di stock.. Ti toccherà attendere per la spedizione i 10 giorni.. Misteri della Cina! ( e non solo...)

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da Giuseppe Cree » 08/09/2018, 0:22

la mia mf04 in tre gg dal pagamento sta gia in olanda, gli ultimi ordini con merce in stock son stati incredibilmente veloci.

mi successe una cosa simile con il primo ordine della mt07s, inoltre dopo oltre dieci giorni successivi ai 15 richiesti ancora non era rientrata in stock, annullai l'ordine chiedendo il riaccredito su paypal, dapprima volevan piazziarmi un buono, ma visto la mia insistenza fecero il riaccredito su paypal.
la riordinai quanto torno in stock e non ci furon problemi, ma passaron almeno un paio di mesi in totale.

posson girar le balle ma visto il risparmio continuo a far acquisti, gearbest nel recente passato ha fatto anche peggio, ma in fin dei conti con un po di sbattimento via mail, video, foto e scazzi vari, ho sempre risolto e in fin dei conti il risparmio è stato sempre parecchio.

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da mat » 08/09/2018, 0:46

Ma che significa in stock o rottura di stock? Mi arriverà ugualmente? Non importa se dovrò aspettare, ma basta che mi arrivi.. su gearbest ogni ordine che ho fatto era preciso e puntuale...
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da Giuseppe Cree » 08/09/2018, 2:11

mat ha scritto:
08/09/2018, 0:46
Ma che significa in stock o rottura di stock? Mi arriverà ugualmente? Non importa se dovrò aspettare, ma basta che mi arrivi.. su gearbest ogni ordine che ho fatto era preciso e puntuale...
su gb hai avuto fortuna, io un paio di colli li ho aspettati per 4 mesi, ma in genere non ho problemi.

si, ti arriverà ma con ritardo o almeno si spera, magari si son sbagliati sul prezzo e tanti saluti.. aspetta un paio di settimane ed in caso chiedi il rimborso.

in stock significa che hanno dei pezzi in magazzino pronti per esser spediti, rottura di stock è quando terminano le scorte per vari motivi e devon aspettare la nuova fornitura dalla fabbrica.

se ti riferisci alla k65 ne hanno vendute in totale solo due pezzi, mi sa tanto che non ne avevan neanche una, con la mt07s nel mio primo ordine ne avevan piazzate 150, per cui la rottura di stock è plausibile...

acebeam e imalent è meglio che si dian una regolata sui prezzi, imalent poi mi sa che si sia un tantino montata la testa grazie alle vendite precedenti, saranno fra le piu potenti ed innovative, ma molti aspetti son discutibili.



la k65 non mi fa impazzire ed avrei preferito come rapporto prezzo-prestazioni una astrolux mf02 o ancor meglio la mt07s di haikelite, mentre su questi segmenti continuo ad ignorare imalent che si ostina con dei driver boost esagerati e mo ha pure la ricarica con cavo proprietario.


ripeto, se vuoi approfittare del prezzo scontato aspetta un paio di settimane e poi valuta il da farsi.
personalmente me ne frego e non accetto la rottura di stock, altrimenti è come comprare in preordine o forse peggio.

il tutto imho e de gustibus come sempre

Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da Torch65 » 08/09/2018, 9:10

Una volta mi è successo, ho atteso, se vuoi attendere l'operazione sarà conclusa appena possibile, altrimenti puoi chiedere il rimborso che sarà puntuale!
Occhio che la data prevista per la spedizione potrebbe ulteriormente slittare.

Riguardo i tempi di spedizione io rilevo la solita cosa da ormai oltre 5 anni: max 5 giorni per arrivare dalla Cina in Italia/Europa ed un ulteriore mese se va bene per arrivare a casa mia! Non ci vuole la chiromante per indovinare dove sta l'inghippo :asd:

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da mat » 08/09/2018, 10:42

Si si io aspetto, sono abituato ad aspettare, basta che mi arriva... Poi a volte le torce che ho ordinato su gearbest mi sono arrivate anche velocemente dopo 10-12 giorni.. quindi nn è detto.. :anim_32:
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da ro.ma. » 08/09/2018, 10:58

Io da banggood ho voluto provare European Direct Mail pagando Euro 5,60 ma era meglio che facevo la spedizione gratuita. Sono ormai 15 giorni che non ne so nulla.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: ordine esaurito su banggood

Messaggio da mat » 08/09/2018, 14:27

Infatti anche io ero indeciso, poi ho fatto la priority direct mail visto che i tempi più o meno sono quelli e senza dogana..
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Rispondi