spedizioni da banggood

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

spedizioni da banggood

Messaggio da alex74 » 22/01/2018, 18:59

ciao a tutti non se se vi è mai capitato ma ultimamente ho fatto 2 ordini da banggood senza spedizione tracciata e a costo zero perchè visto le piccole cifre o lasciato perdere e ho verificato che sono arrivate in meno tempo rispetto a quelle tracciate
per esempio ho fatto un ordine con tracciatura il 26 dicembre e aspetto sempre che mi arrivi, mentre un altro effettuato il 6 gennaio senza aver aggiunto costi aggiuntivi per la spedizione stamattina mi è stato consegnato
ma la spedizione tracciata oltre ad avere info a riguardo e monitorare la cosa non dovrebbe essere più veloce visto il costo in più che viene sommato all'acquisto? :spekkio:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da nickdano » 22/01/2018, 19:18

È capitato anche a me, ordinate il il 15 dicembre una torcia con spedizione tracciata; e delle batterie senza tracciatura.
Sono arrivate prima le batterie che non la torcia; io ho dato colpa al periodo delle feste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da alex74 » 07/02/2018, 18:48

ciao a tutti non so se conoscete già la novità ma banggood ha un nuovo tipo di spedizione chiamata "european direct shipping" con nessun dazio o spese doganali e spese di spedizione praticamente nulle con i classici 7/15 giorni lavorativi come tempi di arrivo
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da start90a » 07/02/2018, 19:20

alex74 ha scritto:ciao a tutti non so se conoscete già la novità ma banggood ha un nuovo tipo di spedizione chiamata "european direct shipping" con nessun dazio o spese doganali e spese di spedizione praticamente nulle con i classici 7/15 giorni lavorativi come tempi di arrivo
Per me è una news, la terrò bene in mente!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da Steve1960 » 07/02/2018, 20:18

alex74 ha scritto:ciao a tutti non so se conoscete già la novità ma banggood ha un nuovo tipo di spedizione chiamata "european direct shipping" con nessun dazio o spese doganali e spese di spedizione praticamente nulle con i classici 7/15 giorni lavorativi come tempi di arrivo
A parte che si chiama "european direct mail", comunque le spese di spedizione ci sono e non sono trascurabili, passa attraverso il Belgio sul circuito GLS, una torcia spedita con questo metodo, il 26 di gennaio, a oggi ancora non si sa dove sta, ultimo domicilio conosciuto "presa in carico il 26 gennaio a Puurs (B)", per adesso non mi sembra sta grande novità... :asd:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da alex74 » 09/02/2018, 18:30

ciao steve io non ho ancora utilizzato questa spedizione e non ho appurato la cosa io e ti posso di seguito solo far vedere l'immagine della email promozionale poi non so come funziona e come si chiami precisamente: Immagine

Ottime notizie! L’arrivo di un nuovo metodo di spedizione, la European Direct Shipping, permetterà ai clienti italiani di ricevere i prodotti di Banggood con maggiore convenienza e serenità. Nessun dazio doganale e spese di spedizione praticamente nulle!
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da Steve1960 » 09/02/2018, 20:59

alex74 ha scritto:ciao steve io non ho ancora utilizzato questa spedizione e non ho appurato la cosa io e ti posso di seguito solo far vedere l'immagine della email promozionale poi non so come funziona e come si chiami precisamente: Immagine

Ottime notizie! L’arrivo di un nuovo metodo di spedizione, la European Direct Shipping, permetterà ai clienti italiani di ricevere i prodotti di Banggood con maggiore convenienza e serenità. Nessun dazio doganale e spese di spedizione praticamente nulle!
Non lo sanno neanche loro come funziona e come si chiama, tant'è che al momento è sparita la possibilità di usarlo e hanno aumentato il Priority Direct Mail, ora è proporzionale al costo della merce, tipo una torcia da 20 euro paghi intorno 2 euro, una da 80 euro paghi intorno agli 8 euro... :twisted:

Speriamo che, la torcia, che ho preso con questo "nuovo metodo di spedizione", arrivi sana e salva visto che mi interessa particolarmente, oltre ad aver speso di più per la spedizione, ci mancherebbe pure che fanno cilecca... :twisted:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Pomp92
Messaggi: 3576
Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
Località: Venezia

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da Pomp92 » 09/02/2018, 21:14

Gli ho scritto oggi per la terza volta in chat, dopo 20 giorni lavorativi e zero cambiamenti nel tracking. Mi hanno detto di attendere, che potrebbe esserci qualche ritardo, etc etc. Infine che la consegna è garantita entro 60 giorni, dopo dei quali propongono una soluzione alternativa (rimborso, se non loro almeno PayPal). Comunque io penso che la torcia arriverà, però a sto punto probabilmente nom vale la pena spendere di più per questa spedizione..

alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da alex74 » 10/02/2018, 9:49

Steve1960 ha scritto:
alex74 ha scritto:ciao steve io non ho ancora utilizzato questa spedizione e non ho appurato la cosa io e ti posso di seguito solo far vedere l'immagine della email promozionale poi non so come funziona e come si chiami precisamente: Immagine

Ottime notizie! L’arrivo di un nuovo metodo di spedizione, la European Direct Shipping, permetterà ai clienti italiani di ricevere i prodotti di Banggood con maggiore convenienza e serenità. Nessun dazio doganale e spese di spedizione praticamente nulle!
Non lo sanno neanche loro come funziona e come si chiama, tant'è che al momento è sparita la possibilità di usarlo e hanno aumentato il Priority Direct Mail, ora è proporzionale al costo della merce, tipo una torcia da 20 euro paghi intorno 2 euro, una da 80 euro paghi intorno agli 8 euro... :twisted:

Speriamo che, la torcia, che ho preso con questo "nuovo metodo di spedizione", arrivi sana e salva visto che mi interessa particolarmente, oltre ad aver speso di più per la spedizione, ci mancherebbe pure che fanno cilecca... :twisted:
la priority direct mail allora è proporzionale alla spesa? :o
bella fregatura queste "nuove e convenienti tipi di spedizione" :evil:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: spedizioni da banggood

Messaggio da start90a » 10/02/2018, 10:27

A questo punto mi sorge il dubbio che le modalità siano sempre le stesse, ogni tanto gli cambiano il nome per trasmettere un po' di innovazione..

Rispondi