Problemi PosteNL • Cpfitalia

Il forum italiano degli appassionati di torce elettriche e illuminazione

Oggi è 18/08/2018, 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

nitecore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi PosteNL
MessaggioInviato: 28/09/2017, 19:47 
Non connesso

Buongiorno a tutti, per caso avete notato dei ritardi ultimamente con le spedizioni tramite postenl?
Io ho due pacchi in arrivo, uno che da quando è arrivato in Italia, a quando è arrivata alla dogana sono passati 6 giorni. Ed un'altro pacco che da 8 giorni dice "the item is pre-advised "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi PosteNL
MessaggioInviato: 28/09/2017, 19:50 
Non connesso

Da chi hai preso la merce?

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 21:46 
Non connesso

Uno è dereelight e l'altro è banggood

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 21:56 
Non connesso

Da Banggood con poste olandesi mi arriva il tutto in 18, 20 giorni. Dereelight non so ma non penso sia peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 22:06 
Non connesso

nickdano ha scritto:
banggood

Se il messaggio "the item is pre-advised" lo rilevi con il pacco spedito da Banggood...

Prova a tracciarlo con http://www.17track.net/en, se non lo hai ancora fatto e vedi se ti da lo stesso risultato, comunque anche a me ultimamente Banggood sta andando molto bene...

Se l'altro pacco è fermo a Peschiera Borromeo, è quasi normale nei momenti di molto traffico che la questione si rallenti un pochino, comunque in ogni caso Post NL finora si è sempre rivelato il meno peggio, speriamo che continui così, perchè il "famoso" Italy Express, ultimamente è diversamente efficiente, non vorrei che la cosa si "propaghi" anche agli altri sistemi...

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 22:20 
Non connesso

Steve1960 ha scritto:
nickdano ha scritto:
banggood

Se il messaggio "the item is pre-advised" lo rilevi con il pacco spedito da Banggood...

Prova a tracciarlo con http://www.17track.net/en, se non lo hai ancora fatto e vedi se ti da lo stesso risultato, comunque anche a me ultimamente Banggood sta andando molto bene...

Se l'altro pacco è fermo a Peschiera Borromeo, è quasi normale nei momenti di molto traffico che la questione si rallenti un pochino, comunque in ogni caso Post NL finora si è sempre rivelato il meno peggio, speriamo che continui così, perchè il "famoso" Italy Express, ultimamente è diversamente efficiente, non vorrei che la cosa si "propaghi" anche agli altri sistemi...

L'ho già tracciato con 17track e il messaggio è sempre quello; e non parte dalla Cina, parte dall'Olanda, per questo mi sembrano strani tutti questi giorni.

Per l'altro invece, ho chiamato io la dogana per avere notizie e mi hanno risposto che loro il pacco l'hanno ricevuto il 26 e che lo stanno "controllando" in questi giorni ( chiedendomi anche se dovevi chiarire qualcosa in particolare su quel pacco); e stranamente, il pacco , una volta passato il confine italiano (il 19 o il 20 , non ricordo bene) è scomparso per 6 giorni.

Il mese scorso ho ricevuto un pacco dal Canada ed in 6 giorni è arrivato.

Per questo mi chiedevo se ci fossero ritardi strani ecc..

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 22:39 
Non connesso

A me finora con PosteNL è andato sempre tutto liscio, però magari, ultimamente hanno "intensificato" i controlli, quando la merce arriva in Europa e i pacchi si "perdono" nei meandri degli uffici postali... speriamo bene, se no tocca cambiare hobby, comunque è stato bello fino a che è durato...

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 22:45 
Non connesso

Steve1960 ha scritto:
A me finora con PosteNL è andato sempre tutto liscio, però magari, ultimamente hanno "intensificato" i controlli, quando la merce arriva in Europa e i pacchi si "perdono" nei meandri degli uffici postali... speriamo bene, se no tocca cambiare hobby, comunque è stato bello fino a che è durato...

Si, infatti anche a me fino ad ora posteNL non mi ha mai dato problemi, invece adesso con questi due pacchi comincio un po' a storcere il naso; magari (spero) è solo un problema passeggero.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2017, 22:48 
Non connesso

Prova a tracciarlo con questo. Mi sono sempre trovato bene: http://it.trackitonline.ru/?

Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2017, 0:14 
Non connesso

ro.ma. ha scritto:
Prova a tracciarlo con questo. Mi sono sempre trovato bene: http://it.trackitonline.ru/?

Grazie per il consiglio, mi sembra davvero un buon sito di Tracking, non lo conoscevo, ma dice esattamente le stesse cose di 17track

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]