Pagina 27 di 32

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 12/10/2017, 14:36
da lock
Immagine

ImmagineImmagine

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 12/10/2017, 14:40
da ro.ma.
Sempre peggio. Volevo fare due ordini ma mi sa che aspetto momenti migliori.

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 12/10/2017, 15:45
da lock
ro.ma. ha scritto:Sempre peggio. Volevo fare due ordini ma mi sa che aspetto momenti migliori.
https://gizchina.it/2017/10/gearbest-de ... pedizioni/

Dicono comunque che la situazione si stia sbloccando un pó...Ma non so quanto sia vero.

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 12/10/2017, 17:19
da ro.ma.
lock ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Sempre peggio. Volevo fare due ordini ma mi sa che aspetto momenti migliori.
https://gizchina.it/2017/10/gearbest-de ... pedizioni/

Dicono comunque che la situazione si stia sbloccando un pó...Ma non so quanto sia vero.
:ok:

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 13/10/2017, 1:14
da lock
Fortunatamente qualcosa si sta muovendo...Pomeriggio é arrivato il messaggio di una delle spedizioni italy express in corso...

Immagine


Mentre un'altra spedizione relativa ad un ordine , pagato il 10 settembre e spedito il 14 settembre, risulta adesso traccabileImmagineImmagine
Anche se sembra che il pacco sia stato spedito in realtá il 28 settembre

Immagine

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 13/10/2017, 8:32
da lock
Ecco un altra comunicazione da parte di gearbest

Dichiarazione per la spedizione
1.Tutti i prodotti stanno arrivando , e ricevete con 100% di sicurezza.
2.Siamo nuovamente dispiaciuti ancora per il ritardo al vostro pacchetto. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per risolverlo.
A titolo di scusa, , vorremmo offrire un rimborso del 5% del suo valore d'ordine per gli ordini in ritardo piu di 7 giorni lavorativi fuori dalla data prevista dell'arrivo, --- USD come compenso.
Si prega di notare che elaboreremo questo rimborso sul suo conto di pagamento originale, una volta dopo ricevuto il suo pacchetto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione con questo problema che è stato purtroppo al di fuori del nostro controllo.
Speriamo ancora di poter ricevere presto il suo pacchetto e attendiamo la suo conferma di ricezione del pacco.
I migliori saluti,

Avranno usato google translate..xd

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 17/10/2017, 23:21
da lock
Immagine


Finalmente la mia haikelite...in consegna entro dopodomani!!!
Ordinata e pagata il 9 settembre !!
Chissà se il 5% di rimborso del costo dell'oggetto verrà applicato davvero, visto che il pacco é arrivato con oltre 7 giorni di ritardo rispetto alla data prevista!!

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 26/10/2017, 16:09
da Giuseppe Cree
3 frontali pagate il 13 settembre con Italy express, il 23 settembre arrivano a Londra e lì si ferma il tracking
apro ticket ove in 15gg mi prendon per il culo con messaggi preconfezionati e senza neanche attenzionare le mie risposte.
apro contestazione su paypal ma dopo una settimana nessuna risposta! converto in reclamo e anzichè rispondere al reclamo su paypal mi inviano la seguente email:

"We sincerely apologize for any inconvenience caused, but due to restrictions with your previous shipping method, your order has been sent out with registered mail. This may cause a slight delay to the delivery. As a gesture of goodwill for this time only, if you incur any import tax due to this, kindly offer us the tax receipt, and we will refund you about this tax fee."

balle!!! hanno spedito con italy express come da codice inviatomi e non ho mai ricevuto codici di tracciabilità in raccomandata, poi che ogni volta se ne escono con "per scusarci e solo per questa volta.." mi fa un tantinello incazzare

onestamente dopo aver beccato oggetti difettosi o rotti con una percentuale superiore al 25% degli acquisti fatti da loro e ogni volta ho dovuto perdere ore fra ticket, foto, video e messaggi inutili, con loro ho chiuso!

il risparmio finisce nella spazzatura e non ci tengo ad esser palesemente preso in giro.

....edit
ieri ho aperto il reclamo e oggi da meggiorgiorno a pochi minuti fa mi hanno mandato lo stesso messaggio per ben 5 volte, ma ci pensan bene a rispondere da paypal.. forse credono che chiuda il reclamo senza aver nulla in mano compreso il fantomatico codice di tracciabilità in raccomandata...

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 26/10/2017, 23:58
da julian
Smartwatch preso da gearbest e spedito con Italy express, poi modificato a mia insaputa con NLpost, in ritardo di 7 giorni lavorative sulle spedizioni massime, arrivato ieri a Milano in dogana, che probabilmente pagherò, e ulteriore attesa per l'arrivo, ma possono cambiare le modalità di spedizione a loro piacimento anche dopo il pagamento e la presunta spedizione?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Spedizione da GEARBEST.

Inviato: 19/11/2017, 16:54
da alessior100
Arrivate due spedizioni che dovevano essere con Italy express ed invece hanno cambiato.
E sulla seconda ho pagato la dogana, quindi adesso faccio la richiesta di rimborso delle spese doganali a gearbest.

Però adesso come si fanno gli ordini? cioè con cosa si può spedire che arrivi in maniera celere senza dogana com'era Italy express??

Avrei da ordinare altra roba, ma non so che spedizione usare, voi che dite?