Ma la cosa che mi fa incaxxare più di tutte è che ho acquistato una fenix PD10 Ti da un venditore Belga,il tizio mi ha spedito il giorno dopo l'acquisto è cioè il 7 Novembre.
l'undici Novembre il pacco ha lasciato Milano,ma invece di andare al CS di Ancona ha preso per Pescara

Dopo due giorni é ripartita per Ancona!!??

Premetto che io abito esattamente a metà tra Ancona e Pescara,quindi me la sono vista passare davanti per ben due volte.
Poi finalmente Venerdi mattina é arrivata a Porto San Giorgio,ma il postino non se l'è sentita di consegnarmela,forse gli sembrava ancora troppo presto (una volta la posta arrivava anche di sabato,mò manco il venerdì...bho!

Sorrido quando leggo che poste italiane ha siglato un accordo con la microsoft per fornire servizi integrati innovativi rivolti a professionisti

Ma perché non pensano a migliorare il normale servizio di corrispondenza postale che attualmente lascia molto a desiderare
Non passerà molto tempo che i venditori internazionali qui in Italia non spediranno più manco le rondelle,altro che torce.

Meditate gente meditate