Spedizioni Singapore Post

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
giomero

Re: Spedizioni Singapore Post

Messaggio da giomero » 10/11/2013, 23:17

baldax ha scritto:
giomero ha scritto:
giomero ha scritto:Daccordo per le batterie,ma non capisco i problemi per il solo corpo torcia.Se non riescono a spedirmi le batterie,ho visto sulla Bayia un venditore che spedisce dall'india,e il prezzo delle batterie e' simile a quello di Fastt...che dite ci saranno anche li problemi.Magari gli scrivo e vediamo cosa dice.
Saluti
La torcia e' arrivata in italia(dogana).Per le batterie ho scritto a Fastt..... per sapere perche' non si visualizza il track.
Saluti
Quando era partita la spedizione da honk kong? (quella della torcia che ora ti visualizza il sito delle poste)
Spedita il 12 ottobre.

baldax

Messaggio da baldax » 11/11/2013, 18:56

giomero ha scritto:Spedita il 12 ottobre.
Scusa,ma dopo tutti questi post mi sono perso un pò..... :oops: la tua spedizione è stata fatta con sing-post o honk-kong post?
Il 12 ottobre ha "lasciato" il paese d'origine o il 12 ottobre è stata fatta la spedizione?ti chiedo tutto questo perchè se è la prima opzione,vorrebbe dire che solo per arrivare in Italia ci ha messo un mese esatto.....figuriamoci per arrivare proprio a casa! :roll: :evil: :evil:
Infatti la mia, spedita con sing-post (ma penso che con hkpost sia uguale) il 22 ottobre verso l'Italia non riesco ancora a vederla dal sito delle poste.
Che bello tutto ciò.....soprattutto in attesa della torcia del forum...che ancora armytek deve spedire....per Natale non arriveranno di sicuro!! :cry: :cry: :cry:

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 11/11/2013, 19:13

Per info:
Spedizione da Fasttech partita il 23/10 con HKpost risulta arrivata in Italia oggi. Fino ad oggi il tracciamento non era possibile. Sul sito delle poste italiane,la spedizione, non risulta ancora registrata.

baldax

Messaggio da baldax » 11/11/2013, 21:18

Hunter00 ha scritto:Per info:
Spedizione da Fasttech partita il 23/10 con HKpost risulta arrivata in Italia oggi. Fino ad oggi il tracciamento non era possibile. Sul sito delle poste italiane,la spedizione, non risulta ancora registrata.
E da dove hai seguito il tracking se non dal sito delle poste?

giomero

Messaggio da giomero » 11/11/2013, 21:58

baldax ha scritto:
Scusa,ma dopo tutti questi post mi sono perso un pò..... :oops: la tua spedizione è stata fatta con sing-post o honk-kong post?
Il 12 ottobre ha "lasciato" il paese d'origine o il 12 ottobre è stata fatta la spedizione?ti chiedo tutto questo perchè se è la prima opzione,vorrebbe dire che solo per arrivare in Italia ci ha messo un mese esatto.....figuriamoci per arrivare proprio a casa! :roll: :evil: :evil:
Infatti la mia, spedita con sing-post (ma penso che con hkpost sia uguale) il 22 ottobre verso l'Italia non riesco ancora a vederla dal sito delle poste.
Che bello tutto ciò.....soprattutto in attesa della torcia del forum...che ancora armytek deve spedire....per Natale non arriveranno di sicuro!! :cry: :cry: :cry:
Ordinata 11 ott spedita da fastt.... Il 12 e poi sul sito honkkong post arrivata in Italia il 9 novembre. Adesso la traccio sule nostre poste.

giomero

Messaggio da giomero » 11/11/2013, 22:04

giomero ha scritto:
baldax ha scritto:
Ordinata 11 ott spedita da fastt.... Il 12 e poi sul sito honkkong post arrivata in Italia il 9 novembre. Adesso la traccio sule nostre poste.
Infatti anche se di certo fast.. Ha spedito il 12.di fatto sul sito HKpost solo quando e in Italia compare il track..anche con le batterie che ho ordinato a meta sett ci hanno impiegato tutto questo tempo compreso 10 giorni in dogana.

Hunter00

Messaggio da Hunter00 » 11/11/2013, 22:08

baldax ha scritto:
E da dove hai seguito il tracking se non dal sito delle poste?
Ho controllato il tracking quotidianamente sul sito di HKpost, dove il numero di spedizione, fornitomi da fasttech, risultava non registrato fino ad oggi.

giomero

Messaggio da giomero » 11/11/2013, 22:11

Strano se sul sito HKpost ti dice arrivata in Italia si dovrebbe trasformare in raccomandata internazionale (lo stesso numero)per poterla tracciare sul sito delle nostre poste.Almeno a me e successo sempre cosi.

baldax

Messaggio da baldax » 13/11/2013, 21:45

Ragazzi,è ufficiale,le raccomandate dalla cina (singpost,hkpost,chinapost ecc ecc) ORA ci mettono più di un mese ad arrivare!! :evil: :evil:
Pensavo che i ritardi subiti fossero dovuti all'accumulo di "lavoro" causati dal periodo dopo ferragosto da parte delle nostre poste,e invece......penso non c'entrasse niente!
Fino a 2 mesi fa una qualsiasi raccomandata proveniente dalla cina (o dintorni) in una settimana era tracciabile sul sito delle poste italiane,ora aspetto diversi pacchettini (e in nessuno ci sono batterie al litio) e alcuni spediti da 29 giorni esatti, ancora non li vedo sul sito delle poste italiane :shock: :shock: :cry:
Sicuramente, per quanto mi riguarda, la prossima volta anche se devo spendere qualcosina di più, vado di corriere....un mese era il mio limite per aspettare qualcosa che mi dovesse arrivare,ma qui ormai si sfiorano i 2 mesi di attesa....assolutamente troppi per i miei standard.
Mi piacerebbe proprio sapere la causa di tutto ciò..... :mrgreen:
Allegati
golf.jpg
golf.jpg (8.66 KiB) Visto 2844 volte
bruno.jpg
bruno.jpg (29.98 KiB) Visto 2844 volte

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 14/11/2013, 0:39

Il mio pacco con dei vetrini da Fasttech è partito il 27 Settembre ed è arrivato il 12 Novembre..che strazio!

46giorni! Il mio record! :lol:
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Rispondi