dubbio malaysia post
- romeo87
Re: dubbio malaysia post
Infatti, ma non ho affatto capito perchè dopo 10 giorni fermo a linate, hanno ben pensato di portarlo a roserio...W le poste...
- romeo87

Buona notizia, per chi come me si è imbattuto in MILANO ROSERIO CMP, non disperate, dopo un decina di giorni, controllo la spedizione e finalmente, il pacco è in giacenza all'ufficio postale della mia residenza.
Almeno so che un pacco se passa di li non è detto sia andato perduto...

- Alien
Il problema è che se passa da lì può capitare che ti arrivi con allegato il conto da pagare, anche per il semplice controllo doganale
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Capita spesso che aprano per controllare, ma se il valore della merce è inferiore a 25€ nulla è dovuto comunque; ho pagato solo una volta i 5€ per lo sdoganamento, ma perchè c'era da pagare l' iva in quanto il valore era di 44€. Si capisce facilmente perchè di solito il pacco riporta il timbro di ispezione avvenuta.
- romeo87
Potrebbe essere che stavolta debba pagare lo stesso, perchè la scorsa il postino me l'ha portato a casa, adesso è fermi "in giacenza" all'ufficio postale da 2gg, probabilmente proprio perchè c'e' da pagare qualcosa, anche se nella cassetta non mi han lasciato nessun avviso...boh...domani vado li' e vi faccio sapereAltair ha scritto:Capita spesso che aprano per controllare, ma se il valore della merce è inferiore a 25€ nulla è dovuto comunque; ho pagato solo una volta i 5€ per lo sdoganamento, ma perchè c'era da pagare l' iva in quanto il valore era di 44€. Si capisce facilmente perchè di solito il pacco riporta il timbro di ispezione avvenuta.