Nell' ultima camminata ho perso il mio adorato Blackhawk Tatang (se fra sabato e domenica avete udito delle bestemmie nelle zone di Cesana è stata colpa mia, sorry). Perchè l' ho acquistato? Cavolo perchè gioco a Modern Warfare 2! XD
Scherzi a parte, non mi ci sono trovato troppo bene. Capiamoci, la lama è davvero fantastica, ma l' impugnatura è davvero troppo fragile; forse è stato un bene che io l' abbia perso.
Dato lo scarso uso che ne faccio non vorrei spendere molto, giusto da averlo nella remota possibilità che mi possa servire, avevo pensato a due coltelli in particolare:
- Cold Steel G.I. Tanto: la serie economica della Cold Steel (Scheda del produttore 32€. I coltelli a lama fissa mi hanno sempre stregato.
- Coltello GERBER Bear Grylls Scout Clip: è un coltello completamente diverso dall' altro, molto meno "bello" sinceramente Scheda venditore 33€
Già che ci sono posto una domanda per un mio amico che vorrebbe acquistare il Coltello survival GERBER Bear Grylls Ultimate Knife, lo consigliate o alla modica cifra di 70€ si può trovare di meglio?
Sinceramente quando vedo il nome di un tipo famoso su un oggetto non mi ispira troppa fiducia, soprattutto con Bear Grylls che, dalla mia modesta esperienza in fatto di montagne & co, è davvero TROPPO fortunato

P.S: è normale aver speso 250€ dopo una settimana che si è iscritti a questa forum?