Consiglio pinza multiuso

I nostri amici affilati
Rispondi
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da Patch » 13/07/2012, 2:55

Grazie ragazzi, ma l'ordine è partito da prima dei vostri messaggi, si, in effetti l'aspetto "tattico" del nero mi attira non poco... :oops:
Questo mese non mi sono sprecato ad autoregali... prima la Predator con batterie e accessori, ora il Leatherman! Quando ce vo! Ce vo!!! :mrgreen:
Metto qualche foto all'arrivo...
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2593
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da erehwyrevekool » 14/07/2012, 20:35

Patch ha scritto:Metto qualche foto all'arrivo...
;) E' sempre cosa buona e giusta! :D

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da Patch » 15/07/2012, 3:23

Yes! ;)
...Mi dessero qualche notizia sulla spedizione sarei contento... Sarebbe terribile scoprire che sono andati in ferie fino a settembre e prendermela in quel posto...
Ho molti lavori e l'attrezzo mi serve, se no aspettavo arrivasse da T.E.
Tanto pago in contrassegno.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da Patch » 18/07/2012, 3:15

C***O :evil:
Dopo quasi una settimana che non ricevevo notizie ieri mi sono deciso a scrivere al negozio, la risposta di oggi è stata che il prodotto non è disponibile al momento e che se voglio posso annullare l'ordine! E grazie al C***O! Ci mancherebbe ancòra!!! :evil:
Gli ho chiesto quando potrebbe arrivargli e attendo risposta.
Ma che senso ha lavorare così? Sul sito dava il pezzo disponibile!!! D'ora in poi acquisterò SOLO nei nostri negozi di fiducia.

Ho già detto C***O?
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
alfapad
Messaggi: 2078
Iscritto il: 24/02/2011, 15:22
Località: Nord-Est

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da alfapad » 18/07/2012, 9:38

Questa è una cosa che personalmente mi da molto fastidio. Che ti costa scrivere che non c'è? Secondo me è solo un problema di chi fa l'inventario o aggiorna il sito...
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da Patch » 18/07/2012, 14:31

...Infatti, è segno di professionalità, non mi va di aspettare come un c******e, in buona fede, una settimana, per poi sentirmi dire robe simili, se non li avessi sollecitati quanto avrei aspettato? un mese?

...Ho disdetto l'ordine stanotte e ho già ordinato lo stesso articolo da Lamelancette, a parte che lo pago quasi 20€ in meno, e vabbè, ma sono sicuro che se non oggi, parte domani, ed entro fine settimana è a casa mia.

Se pubbliciziamo e supportiamo vari negozi ci sarà un motivo, non farò di nuovo lo stesso errore.
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da Patch » 20/07/2012, 13:29

Bene,
il Wave Black è arrivato,
bello massiccio, da subito un'ottima impressione riguardo alla solidità.
Il blocco di tutti gli utensili e delle lame è rassicurante, parlando di queste ultime: d'accordo, non saranno della stessa qualità di quelle svizzere ma quella liscia è davvero un rasoio e la punta è impressionante! :?

Una menzione speciale: Lamelancette, oltre a farmi arrivare l'articolo in 24 ore, mi ha concesso addirittura lo sconto a noi riservato nonostante avessi sbagliato un parametro per rientrare nello stesso, come se non bastasse mi ha addirittura omaggiato di due batterie CR123!
Non posso fare altro che apprezzare, ringraziarli e consigliarvi il loro sito.

Come ho già detto: D'ora in poi acquisterò SOLO dai nostri negozi di fiducia.
Wave (2).jpg
Wave (1).jpg
Wave.jpg
⌛🏚️🕯️

chenko
Messaggi: 1624
Iscritto il: 26/02/2011, 19:15

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da chenko » 08/08/2012, 0:48

Molto bella questa Wave tutta nera! :)

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4299
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da gexil » 08/08/2012, 8:34

io vado dietro questo da un po...ho il piccolo leatherman micra forbice (stupendo tra le chiavi) e un leatherman freestyle. Adesso leggendo in giro e diversi forum, ho visto che i gerber non scherzano in termini di qualità...anzi tanti lamentano di punti di ruggine (superficiali per carità) sui leatherman ma non sui gerber di alto livello come questo.
Allegati
gerber freehand.jpg
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Consiglio pinza multiuso

Messaggio da Patch » 09/08/2012, 13:56

chenko ha scritto:Molto bella questa Wave tutta nera! :)
Si, ho aspettato apposta perchè mi piaceva molto... ne è valsa la pena, mi è già stata molto utile!
⌛🏚️🕯️

Rispondi