cerco copia del S.e.r.e. 1

I nostri amici affilati
Rispondi
Gianlucaroma
Messaggi: 110
Iscritto il: 01/01/2019, 17:57

cerco copia del S.e.r.e. 1

Messaggio da Gianlucaroma » 10/01/2019, 22:00

Non potendomelo permettere originale, vorrei acquistare un coltello simile , o meglio una copia del sere1, ne ho trovato un tipo su un sito cinese, ma vogliono comunque una 50ina d'euro....che mi sembrano eccessivi per una copia e anche mal fatta.
In alternativa anche altri push dagger con fodero rigido.
Dato che lo userò esclusivamente attaccato al tattico in prossimità della spalla in posizione reverse , il fodero non deve essere lasco, magari dovrebbe avere una sicura.
Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere, grazie

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: cerco copia del S.e.r.e. 1

Messaggio da Giuseppe Cree » 01/03/2019, 15:52

Con circa il triplo del prezzo del cinese penso che un ottimo artigiano te lo costruisce su tue specifiche, prova a chiedere a Riccardocaregnato.it
Adoro i suoi lavori ed è onesto.



Ma a che diamine serve sto coso se non in guerra e con dovuto addestramento? Di certo non lo si può portare a spasso, anzi per la conformazione da push dagger non rientra nelle armi proprie con relative rotture di denuncia, permessi etc.?

Ammesso che il GOI lo usi in dotazione, al di fuori di quel contesto mi par inutile e se servisse nello specifico allora si va sull'originale che alla fine costa quanto un paio di sedute al poligono con grossi calibri...




Poi per carità, non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.... Tuttavia non ne capisco il senso pratico, mentre a livello collezionistico non serve certo alcuna utilità ma si punterebbe sull'originale.


Una sola cosa è certa, di strano è strano!

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Seal1
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/09/2013, 22:01

Re: cerco copia del S.e.r.e. 1

Messaggio da Seal1 » 01/05/2021, 11:49

Non mi prendere per maleducato ma ci sono decine e decine di coltelli che potranno servirti ottimamente e seguirti in tutte le tue avventure senza per forza acquistare una copia cinese…per mille motivi.

Perché invece non guardi qui sul mercatino ed acquisti un buon usato? La maggior parte delle volte, come per le torce, i coltelli sono usati come dicitura ma nuovo di fatto in quanto acquistati per collezione o solo perché piacevano.
In questo modo risparmi denaro, riduci l’inquinamento dando nuova vita ad un oggetto non più utilizzato.

Avatar utente
Seal1
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/09/2013, 22:01

Re: cerco copia del S.e.r.e. 1

Messaggio da Seal1 » 01/05/2021, 13:02

Ops…messaggio molto vecchio, sorry.

Rispondi