Coltelli artigianali
-
- jonny89
Re: Coltelli artigianali
Sono una tua produzione?
-
Esatto 

- start90a
Non sono un esperto del settore, però posso farti Veramente molti complimenti! Il primo mi piace molto, sia la linea generale che Il materiale dell'impugnatura! Cos'è un osso? Invece per la lama, come hai potuto ottenere quella damascatura a trama insolita?
-
Grazie per i complimenti, i manici sono entrambi in corno di montone, la lama è in damasco inoxstart90a ha scritto:Non sono un esperto del settore, però posso farti Veramente molti complimenti! Il primo mi piace molto, sia la linea generale che Il materiale dell'impugnatura! Cos'è un osso? Invece per la lama, come hai potuto ottenere quella damascatura a trama insolita?
- jonny89
Mi accodo ai complimenti, bellissimi. Ma hai una fucina? Li fai per passatempo o come lavoro? Per curiosità sono in vendita?
-
Ho un laboratorio artigianale , lo faccio per lavoro. Le foto sono di coltelli che ho già vendutojonny89 ha scritto:Mi accodo ai complimenti, bellissimi. Ma hai una fucina? Li fai per passatempo o come lavoro? Per curiosità sono in vendita?
- jonny89
Azz a sto punto siccome il thread è il tuo e non rischio di sporcarlo (almeno spero) chiedo: hai un sito internet con tanto di foto e prezzi?antonio ha scritto:Ho un laboratorio artigianale , lo faccio per lavoro. Le foto sono di coltelli che ho già vendutojonny89 ha scritto:Mi accodo ai complimenti, bellissimi. Ma hai una fucina? Li fai per passatempo o come lavoro? Per curiosità sono in vendita?

-
No non ho nulla di tutto ciòjonny89 ha scritto:Azz a sto punto siccome il thread è il tuo e non rischio di sporcarlo (almeno spero) chiedo: hai un sito internet conantonio ha scritto:Ho un laboratorio artigianale , lo faccio per lavoro. Le foto sono di coltelli che ho già vendutojonny89 ha scritto:Mi accodo ai complimenti, bellissimi. Ma hai una fucina? Li fai per passatempo o come lavoro? Per curiosità sono in vendita?
tanto di foto e prezzi?![]()
- erehwyrevekool
Complimentoni sono stupendi!