Sidekick vs rebar

I nostri amici affilati
Rispondi
picin
Messaggi: 398
Iscritto il: 26/01/2015, 23:24

Sidekick vs rebar

Messaggio da picin » 21/06/2015, 23:05

Salve a tutti, io possiedo entrambe queste pinze multiuso e vorrei sapere se qualcuno sa quale delle 2 sia più robusta; la differenza di peso è di appena 9-10 grammi; dalla sua il rebar ha le tronchesi intercambiabili e le lame più grandi, il sidekick ha lama e sega accessibili a pinza chiusa e molla di ritorno nella pinza; voi quale usereste come edc e quale x lavori più duri?

Avatar utente
catka
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2015, 21:52
Località: guidonia
Contatta:

Re: Sidekick vs rebar

Messaggio da catka » 31/08/2015, 23:58

Sidekick tutta a vita ....... più maneggevole pinza con molla comodissima e lame molto comode. inoltre la parte della pinza tronca fili ha un disegno che impedisce di incastrarsi se si tagliano fili piccoli( nelle tronchesi tradizionali si possono incastrare fra i due denti e bloccare la pinza). io ho sempre con me o sidekick o wingman molto simili diverse per la forbice al posto della sega.
si vis pacem para bellum

vicfury
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/08/2015, 21:38

Re: Sidekick vs rebar

Messaggio da vicfury » 05/09/2015, 23:30

catka ha scritto:Sidekick tutta a vita ....... più maneggevole pinza con molla comodissima e lame molto comode. inoltre la parte della pinza tronca fili ha un disegno che impedisce di incastrarsi se si tagliano fili piccoli( nelle tronchesi tradizionali si possono incastrare fra i due denti e bloccare la pinza). io ho sempre con me o sidekick o wingman molto simili diverse per la forbice al posto della sega.
+1 io ho una wingman e una wave, ma come edc porto la prima...

Avatar utente
ppozzati
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/05/2011, 11:46
Località: Ferrara

Re: Sidekick vs rebar

Messaggio da ppozzati » 28/04/2016, 1:58

vicfury ha scritto:
catka ha scritto:Sidekick tutta a vita ....... più maneggevole pinza con molla comodissima e lame molto comode. inoltre la parte della pinza tronca fili ha un disegno che impedisce di incastrarsi se si tagliano fili piccoli( nelle tronchesi tradizionali si possono incastrare fra i due denti e bloccare la pinza). io ho sempre con me o sidekick o wingman molto simili diverse per la forbice al posto della sega.
+1 io ho una wingman e una wave, ma come edc porto la prima...
d' accordissimo : WINGMAN come EDC !!!! A cusa CHARGE Titanium e KICK :-)

Rispondi