Stefano Trentini
- stefseb
Re: Stefano Trentini
gli "open day" sono giornate in cui collezionisti, produttori, venditori aprono le loro strutture collezioni officine agli appassionati per farsi conoscere ed aprezzare (amo gli open day delle cantine sociali!!!!).
- S T
Vedo ora; capito, mah, con 147 x 151cm al massimo (+ 95cm del corridoietto e gli altri 147cm del loculo 2, occupato però dal forno e da altro), ci può entrare solo un' amico per volta...stefseb ha scritto:gli "open day" sono giornate in cui collezionisti, produttori, venditori aprono le loro strutture collezioni officine agli appassionati per farsi conoscere ed aprezzare (amo gli open day delle cantine sociali!!!!).

Sì, ogni tanto vengono a trovarmi, chiacchieriamo un pò e magari preparo un caffè; ma tutto qui!

- lamia
Ottimo......!!! hai tutto a portata di manoS T ha scritto:Vedo ora; capito, mah, con 147 x 151cm al massimo (+ 95cm del corridoietto e gli altri 147cm del loculo 2, occupato però dal forno e da altro), ci può entrare solo un' amico per volta...stefseb ha scritto:gli "open day" sono giornate in cui collezionisti, produttori, venditori aprono le loro strutture collezioni officine agli appassionati per farsi conoscere ed aprezzare (amo gli open day delle cantine sociali!!!!).![]()
Sì, ogni tanto vengono a trovarmi, chiacchieriamo un pò e magari preparo un caffè; ma tutto qui!

IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- stefseb
Una vera cella francescana!
Ok prima dimagrisco e poi cercherò di venirti a trovare!!
PS per ora puoi aprire a fantini e carristi!
- S T
Casomai, ad 1, fantino e solo quando è uscito, ad 1, carrista (possibilmente, molto magro)stefseb ha scritto:Una vera cella francescana!

Non sono delle stupide mura a poter limitare la fantasia

- stefseb
ho visto sullo sfondo un ideogramma nel "piccolo piccolo" c'è sempre il "grande grande"!
- S T
Sì, una volta mi dilettavo con la calligrafia giapponese, è il "KOO FUKU" che significa "Felicità e buona fortuna"stefseb ha scritto:ho visto sullo sfondo un ideogramma nel "piccolo piccolo" c'è sempre il "grande grande"!
Una scritta che metto sempre, per seminare positività, sui miei ferri in posti inaccessibili tipo l' interno del fodero o sotto le guancette o altrove

- erehwyrevekool
Stimato Maestro, sprizzi saggezza e .....S T ha scritto:Non sono delle stupide mura a poter limitare la fantasia
..... positività da tutti i pori ........ anche da quelli della pelle dei tuoi foderi.S T ha scritto:Sì, una volta mi dilettavo con la calligrafia giapponese, è il "KOO FUKU" che significa "Felicità e buona fortuna"
Una scritta che metto sempre, per seminare positività, sui miei ferri in posti inaccessibili tipo l' interno del fodero o sotto le guancette o altrove

Un affettuoso saluto

- S T
Okkeibboi! (Albertone docet)erehwyrevekool ha scritto:Stimato Maestro, sprizzi saggezza e .....S T ha scritto:Non sono delle stupide mura a poter limitare la fantasia..... positività da tutti i pori ........ anche da quelli della pelle dei tuoi foderi.S T ha scritto:Sì, una volta mi dilettavo con la calligrafia giapponese, è il "KOO FUKU" che significa "Felicità e buona fortuna"
Una scritta che metto sempre, per seminare positività, sui miei ferri in posti inaccessibili tipo l' interno del fodero o sotto le guancette o altrove![]()
Un affettuoso saluto
Ciao vecio!

- S T
Bulldog, un piccino in RWL34 finito a specchio manualmente; lunghezza totale 164mm, lama di 70 x 7mm.
Manico in un sol pezzo di betulla finita a cera e fodero in cuoio duro da 3,5mm fatto e cucito a mano da me, decorato con punzoni autocostruiti e con chiusura a scatto tipo kydex.

Tacchette sul dorso fatte a lima

Manico in un sol pezzo di betulla finita a cera e fodero in cuoio duro da 3,5mm fatto e cucito a mano da me, decorato con punzoni autocostruiti e con chiusura a scatto tipo kydex.

Tacchette sul dorso fatte a lima