Sidekick vs rebar
-
Sidekick vs rebar
Salve a tutti, io possiedo entrambe queste pinze multiuso e vorrei sapere se qualcuno sa quale delle 2 sia più robusta; la differenza di peso è di appena 9-10 grammi; dalla sua il rebar ha le tronchesi intercambiabili e le lame più grandi, il sidekick ha lama e sega accessibili a pinza chiusa e molla di ritorno nella pinza; voi quale usereste come edc e quale x lavori più duri?
- catka
- Contatta:
Re: Sidekick vs rebar
Sidekick tutta a vita ....... più maneggevole pinza con molla comodissima e lame molto comode. inoltre la parte della pinza tronca fili ha un disegno che impedisce di incastrarsi se si tagliano fili piccoli( nelle tronchesi tradizionali si possono incastrare fra i due denti e bloccare la pinza). io ho sempre con me o sidekick o wingman molto simili diverse per la forbice al posto della sega.
si vis pacem para bellum
-
+1 io ho una wingman e una wave, ma come edc porto la prima...catka ha scritto:Sidekick tutta a vita ....... più maneggevole pinza con molla comodissima e lame molto comode. inoltre la parte della pinza tronca fili ha un disegno che impedisce di incastrarsi se si tagliano fili piccoli( nelle tronchesi tradizionali si possono incastrare fra i due denti e bloccare la pinza). io ho sempre con me o sidekick o wingman molto simili diverse per la forbice al posto della sega.
- ppozzati
d' accordissimo : WINGMAN come EDC !!!! A cusa CHARGE Titanium e KICKvicfury ha scritto:+1 io ho una wingman e una wave, ma come edc porto la prima...catka ha scritto:Sidekick tutta a vita ....... più maneggevole pinza con molla comodissima e lame molto comode. inoltre la parte della pinza tronca fili ha un disegno che impedisce di incastrarsi se si tagliano fili piccoli( nelle tronchesi tradizionali si possono incastrare fra i due denti e bloccare la pinza). io ho sempre con me o sidekick o wingman molto simili diverse per la forbice al posto della sega.