pinza multiuso
-
Re: pinza multiuso
Non è di serie ma puoi comprarlo a parte
Maglite 3D-2x Mini Maglite led+Nite Ize IQ Switch
Led Lenser P5R - Led Lenser MT7
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Olight I3E-I3T- I5T- Baton 2- Javelot Pro
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
-
Lo so ma non è compatibile con questo multitool mentre col Wave ed altri modelli si, che peccato...
-
In realtà si può usare l'adattatore leatherman montandolo sul cacciavite a taglio....
Basta inserirlo di taglio invece che come normalmente faresti..
Basta inserirlo di taglio invece che come normalmente faresti..
Maglite 3D-2x Mini Maglite led+Nite Ize IQ Switch
Zebralight SC52W
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
Zebralight SC52W
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
-
Buono a sapersi, grazie per la dritta 

-
si dai, aspetto con ansia una recensione anche perchè stavo valutando anch'io l'acquisto di uno di questi "giocattolini"
e semmai dovrai rivenderli dopo la recensione io mi prenoto

e semmai dovrai rivenderli dopo la recensione io mi prenoto

- Ciclope
Oggi ho finito di montare il mio "RAVE" finalmente e mandare in pensione il mio vecchio Wave (che regalerò ad un amico)
Passato dalla vecchia alla nuova versione 2014, devo dire che è veramente stupefacente come i materiali siano praticamente indistruttibili.
Il mio "vecchio" Wave mi ha accompagnto per 8 anni circa è l'ho usato per fare qualsiasi tipo di lavoraccio, non si è mai danneggiato.
Poi alla fine mi sono deciso a prendere il nuovo di cui però non mi garbavano le pinze avendo viste quelle del Surge con gli inserti trancia cavi (e non solo).
Ecco quindi che dopo aver acquistato il Wave e il Rebar ho assemblato il RAVE ossia ho inserito nel mio nuovo Wave la pinza e il punteruolo del Rebar, togliendo le forbici microscopiche a me poco pratiche.
Unico lavoro fatto, a parte l'assemblaggio, è stato di limare leggermente il dorso del punteruolo per permettere al RAVE di chiudersi senza lasciare spazio tra le "maniglie"
Pronto quindi ad essere maltrattato nei modi più impensabili

Leave nothing undone!
Passato dalla vecchia alla nuova versione 2014, devo dire che è veramente stupefacente come i materiali siano praticamente indistruttibili.
Il mio "vecchio" Wave mi ha accompagnto per 8 anni circa è l'ho usato per fare qualsiasi tipo di lavoraccio, non si è mai danneggiato.
Poi alla fine mi sono deciso a prendere il nuovo di cui però non mi garbavano le pinze avendo viste quelle del Surge con gli inserti trancia cavi (e non solo).
Ecco quindi che dopo aver acquistato il Wave e il Rebar ho assemblato il RAVE ossia ho inserito nel mio nuovo Wave la pinza e il punteruolo del Rebar, togliendo le forbici microscopiche a me poco pratiche.
Unico lavoro fatto, a parte l'assemblaggio, è stato di limare leggermente il dorso del punteruolo per permettere al RAVE di chiudersi senza lasciare spazio tra le "maniglie"
Pronto quindi ad essere maltrattato nei modi più impensabili

Leave nothing undone!
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- cyberescudo
Re: R: pinza multiuso
Ottimo lavoro 
La pinza con i taglienti sostituibili in 154CM è un ottimo upgrade per la wave.

La pinza con i taglienti sostituibili in 154CM è un ottimo upgrade per la wave.
- erehwyrevekool
Bel upgrade, complimenti! 

- Ciclope
Grazie picciotti! 

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "