colpa dell'onda anomala che la fatta cadere in acqua.... ovviamente la prossima volta userò la tracolla hahahahaaBudda ha scritto:lllamiseria è tutta chiusa quella bestia lì... controlla che non ci sia nessun segno di ossidazione, e la prossima volta dotala di bracciolo
NON doveva succedere sr95s ut
- corona34
Re: NON doveva succedere sr95s ut
- Hunter00
Tutti questi esperti che ti hanno consigliato la sr95s....e nessuno ti ha detto che ha la tendenza a tuffarsi in acqua?
Ma ti sei tuffato vestito? Chissà che freddo!!!
Scusa l'ironia e spero che si risolva tutto per il meglio.

Ma ti sei tuffato vestito? Chissà che freddo!!!

- Ultimo Katun
- Contatta:
Non direi che è andata male, anzi, ha ricevuto il "battesimo dell'acqua" e lo ha superato, ora quella torcia non avrà più paura di nulla!!corona34 ha scritto: speriamo si accenda.... sono fiducioso perché all'interno non ho trovato nessuna traccia d'acqua!!
su i "connettori" del pacco batteria ho messo un po' di fluido che non ricordo il nome.. lo uso nel modellismo per evitare l'ossidazione..male non fa adesso mi resta di aspettare un oretta e vediamo che succede....
cmq. come prima uscita peggio non poteva andare hahhahahha
- corona34
si mi sono buttato vestito ...... però avevo l'abbigliamento da lavoro ....Hunter00 ha scritto:Tutti questi esperti che ti hanno consigliato la sr95s....e nessuno ti ha detto che ha la tendenza a tuffarsi in acqua?![]()
Ma ti sei tuffato vestito? Chissà che freddo!!!![]()
capita di tuffarmi.... in qualsiasi condizione ambientale... per il lavoro che faccio....
per fortuna che la torcia non si è spenta altrimenti era impossibile da recuperare
- corona34
Be che dire, l torcia funziona perfettamente non ha accusato nessun tipo di danno! 

- AntoLed
Qui consigliamo solo prodotti,altamente qualitativi!!!

- corona34
Aggiungiamo anche "costosi"antoninodattola ha scritto:Qui consigliamo solo prodotti,altamente qualitativi!!!

- P.P.
Torcia bagnata, torcia fortunata

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Straquoto!!!Ultimo Katun ha scritto:Non direi che è andata male, anzi, ha ricevuto il "battesimo dell'acqua" e lo ha superato, ora quella torcia non avrà più paura di nulla!!corona34 ha scritto: speriamo si accenda.... sono fiducioso perché all'interno non ho trovato nessuna traccia d'acqua!!
su i "connettori" del pacco batteria ho messo un po' di fluido che non ricordo il nome.. lo uso nel modellismo per evitare l'ossidazione..male non fa adesso mi resta di aspettare un oretta e vediamo che succede....
cmq. come prima uscita peggio non poteva andare hahhahahha

⌛🏚️🕯️
- gexil