Stavo cercando sul Forum dove stavano i miei vecchi messaggi (diversi anni) dove mostravo il mio B.O.B., anzi, i miei, dato che li ho allestiti per tutta la famiglia (siamo in cinque); non li trovo più i messaggi, comunque rimetto solo una foto, tanto per dare un'idea, perchè scrivo per un'altra cosa:

Qui si vedono un po' di cose, ma non tutte.
Comunque scrivo per condividere il modo che io uso come luce posteriore allo zaino/B.O.B.
Diciamo che è l'allestimento da città, lo zaino leggero che uso tutti i giorni in città (Roma). la lucetta mi serve perchè alcune strade che collegano i quartieri alcune volte non sono illuminate ed a volte sono a senso unico, quindi le auto mi arrivano alle spalle.
La foto dice tutto (scusate il disordine, sono in soffitta, dove ho la mia postazione PC) è la stessa lucetta che si mette alle biciclette, normalmente è dentro, di sera la tolgo, ha un catarifrangente e cinque led rossi che si accendono in diverse modalità, dura moltissimo e montata di sera/notte anche sul B.O.B. aiuta a tenersi in fila con scarsa luminosità.
Dietro ha una comoda clip uncinata (non scivola all'infuori facilmente) ed il pulsante delle funzioni.