Videocamere....

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
bonanino

Videocamere....

Messaggio da bonanino » 07/09/2011, 12:48

Vorrei comprarmi una videocamera digitale da non spendere troppi soldi ma che comunque non faccia ca...e!
Sono molto interessato alla canon FS46, qualcuno ha notizie in merito o mi sa dare qualche dritta su una che costi come questa ma che sia meglio.
Vorrei dire che non ne ho mai avuta una e che la userei giusto per fare qualche filmino quando vado in vacanza o poco piu.
Magari la potrei usare anche per cimentarmi in qualche videorecensione di qualche torcia, percio la vorrei anche con una funzione quasi macro.

Una domanda che ho....Il manuale di questa canon dice che fa riprese con un minimo di 4 lux. Che situazione di buio sarebbe questi 4 lux?

Grazie mille a tutti.

Budda

Re: Videocamere....

Messaggio da Budda » 07/09/2011, 13:28

prenditi una fotocamera che fa anche i video HD... ce ne sono parecchie e economiche.
Sicuramente è più portabile di una videocamera e la potrai portare con te spesso.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Pulsar

Re: Videocamere....

Messaggio da Pulsar » 07/09/2011, 18:48

Budda ha scritto:prenditi una fotocamera che fa anche i video HD... ce ne sono parecchie e economiche.
Sicuramente è più portabile di una videocamera e la potrai portare con te spesso.
Le nuove sony HandyCam sono veramente piccole e portatili...forse sono meno ingombranti di una fotocamera bridge e inoltre la qualità video è mooolto superiore alle fotocamere (entrambe HD si intende) ;)

Ed in più con certe sony hai la funzione NightShot che è una figata :mrgreen:

Rispondi