PS4 che la comprerà?

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Topogun

PS4 che la comprerà?

Messaggio da Topogun » 17/11/2013, 20:36

Ciao, volevo sapere se qualcuno del forum prenderà la ps4.
Il mio nick su psn è Dinkleberg66
Futuri giochi Battlefield 4 e Destiny almeno per iniziare :roll:
In entrambi i giochi ci sono torce :D anche se da quello che ho visto nei video preferisco quelle di Destiny che ti seguono da sole :lol: chissà mai magari un giorno non molto lontano......

dasmond

Re: R: PS4 chi la comprerà?

Messaggio da dasmond » 17/11/2013, 20:41

Io prenderò sicuramente una nextgen, al momento sulla carta ps4 pare nettamente superiore e è quella che mi ispira di più. Comunque non prenderò nessuna delle 2 prima estate prossima onde evitare problemi di giovinezza delle console, come in questa gen.
Hai visto che in America ha già venduto un botto. Tu l'hai preordinato o l'acquisterai dopo l'uscita?
Ultima modifica di dasmond il 17/11/2013, 22:53, modificato 1 volta in totale.

Renus

Re: PS4 che la comprerà?

Messaggio da Renus » 17/11/2013, 21:19

io più in la prenderò la xbox one
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Budda

Messaggio da Budda » 18/11/2013, 0:17

scusate il flame...

la "NEXT GEN" esiste da anni ed è il PC

Immagine

:lol: :lol:
Ultima modifica di Budda il 18/11/2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Renus

Messaggio da Renus » 18/11/2013, 10:49

:lol:
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

dasmond

Messaggio da dasmond » 18/11/2013, 12:18

Si ma per giocare decentemente al PC devi fare una spesa iniziale che sia almeno il doppio di una ps4. Poi ovviamente grazie a steam recuperi molto sui giochi.
Poi un PC per giocare a bisogno di una buona dissipazione e vedermi un case grande, con due tre ventole che sparano aria a tutto, nel salotto a me non piace molto.
Veramente sto seguendo le notizie riguardo alla Steamachine ,sperando che sia valida e concorrenziale alle classiche console casalinghe.
Microsoft questo giro mi ha deluso perché voleva rivoluzionare tutto,kinekt only,Xbox sempre connessa addio all'usato ,poi quando hanno visto che ne avrebbero vendute forse qualche migliaio si e no hanno ritrattato tutto.

Budda

Messaggio da Budda » 18/11/2013, 12:52

dasmond ha scritto:Si ma per giocare decentemente al PC devi fare una spesa iniziale che sia almeno il doppio di una ps4. Poi ovviamente grazie a steam recuperi molto sui giochi.
Poi un PC per giocare a bisogno di una buona dissipazione e vedermi un case grande, con due tre ventole che sparano aria a tutto, nel salotto a me non piace molto.
Veramente sto seguendo le notizie riguardo alla Steamachine ,sperando che sia valida e concorrenziale alle classiche console casalinghe.
Microsoft questo giro mi ha deluso perché voleva rivoluzionare tutto,kinekt only,Xbox sempre connessa addio all'usato ,poi quando hanno visto che ne avrebbero vendute forse qualche migliaio si e no hanno ritrattato tutto.
ci sono moltissimi case e mille altre robe che si possono usare per rendere un computer molto silenzioso.
poi certe idee di "miniaturizzazione" hanno dato il loro esito a riguardo di dissipazione e ricircolo dell'aria, specie in casa microsoft con il simpatico red ring of death.
la paghi il doppio (è da vedere) ma ti rende il triplo.

è semplice: vuoi giocare o vuoi un mobiletto da salotto che non è in grado di sfruttare al pieno i giochi che escono?
lo dice pure er capo di Oculs Rift: le console sono strumenti chiusi e poco adatti al mercato del gaming che sta diventando molto più dinamico. puoi farmi una PS4 da 800€ che è al pari di un pc e quella sarebbe la "next gen", peccato che fra un paio d'anni non lo sarà più e prima che esca la PS5 ne passeranno ancora di anni
http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one ... 900/1.html
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

dasmond

Re: R: PS4 che la comprerà?

Messaggio da dasmond » 18/11/2013, 13:13

Si ma su console c'è ottimizzazione, che sul PC è impossibile, difficile trovare due hardware identici.
Cioè su ps3 fanno girare beyond e Tlou con 256mb di RAM per la scheda video,cosa impossibile con qualsiasi PC. Il pregio delle console è anche questo, hardware su cui lavorare e ottimizzare uguale per tutti,ed ovviamente più passa il tempo più lo sviluppatore conosce la macchina e migliori saranno i risultati. Se alla fine uno pensa che la ps4 per i giochi potrà sfruttare 5gb di gddr5 dio solo sa che avremmo fra un paio d'anni. ;)

Budda

Messaggio da Budda » 18/11/2013, 13:15

ottimizza quanto vuoi, ma su pc si vede sempre meglio ;)

dasmond

Messaggio da dasmond » 18/11/2013, 13:22

Sicuramente, la potenza di calcolo è nettamente superiore. Della steam machines che ne pensi?

Rispondi