I nostri amici e compagni animali
- Alt_F4
I nostri amici e compagni animali
Sicuramente in molti qui nel forum avranno un cane, un gatto, un pappagallino, o un animale da compagnia...
Questi sono i miei tesori:
Birba E Maya E i vostri?
Questi sono i miei tesori:
Birba E Maya E i vostri?
- luchettota
- Contatta:
Re: I nostri amici e compagni animali
L'unico essere vivente al mondo che non ti tradirà mai, l'unico essere vivente al mondo che sa realmente cosa vuol dire amare, amare al di fuori di ogni interesse, di ogni vincolo.
Un filosofo disse: "non si può dire di essere stati amati se non si ha mai posseduto un cane.
Questo era il mio fratellino, morto a Settembre dello scorso anno dopo 15 anni di amore e che mi manca all'inverosimile. Scrivo e piango. Scusatemi.

Un filosofo disse: "non si può dire di essere stati amati se non si ha mai posseduto un cane.
Questo era il mio fratellino, morto a Settembre dello scorso anno dopo 15 anni di amore e che mi manca all'inverosimile. Scrivo e piango. Scusatemi.

MEMENTO AUDERE SEMPER
- Alt_F4
Re: R: I nostri amici e compagni animali
Ti capisco, io vivo praticamente in simbiosi con i miei, non li vedo come cani, ma come membri della famiglia. Mi dispiace che il tuo fratellino ti ha lasciato.luchettota ha scritto:L'unico essere vivente al mondo che non ti tradirà mai, l'unico essere vivente al mondo che sa realmente cosa vuol dire amare, amare al di fuori di ogni interesse, di ogni vincolo.
- ro.ma.
Bellissimi. Complimenti a tutti e due. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- fatigus
- P.P.
- mavy069
Vi presento Pallina in famiglia "Palli"

Un bellissimo pensiero dal film "Io & Marley"
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario?

Un bellissimo pensiero dal film "Io & Marley"
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario?
- P.P.
-
Questa era la mia miciona....mi ha lasciato a Maggio dopo quasi 20 anni....tanti ricordi belli e ancora un pò di magone quando ci penso e quando la cerco sotto le sedie o il letto... 

- P.P.
Ma che bel batuffolo di gatto...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...