Assistenza SureFire. The best!!!

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Avatar utente
stepep
Messaggi: 1246
Iscritto il: 24/02/2011, 15:23
Località: Ascoli Piceno

Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da stepep » 26/06/2013, 12:02

Mando una mail alla SF chedendo un O-ring di ricambio per la mia penna SF, come al solito mi chedono il mio indirizzo e numero di telefono dicendomi che me lo avrebbero spedito gratuitamente.
Stamattina arriva il pacchetto... guardate la foto e leggete il biglietto da visita.... QUESTO E' customer care!!!
Allegati
uploadfromtaptalk1372240846334.jpg
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Avatar utente
RasKebir
Messaggi: 586
Iscritto il: 07/03/2013, 16:06
Località: Torino

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da RasKebir » 26/06/2013, 12:57

stepep ha scritto:Mando una mail alla SF chedendo un O-ring di ricambio per la mia penna SF, come al solito mi chedono il mio indirizzo e numero di telefono dicendomi che me lo avrebbero spedito gratuitamente.
Stamattina arriva il pacchetto... guardate la foto e leggete il biglietto da visita.... QUESTO E' customer care!!!
Negli anni 90 quando acquistavi i loro prodotti ricevevi in allegato una lettera firmata e forse anche scritta dal titolare. Anche i primi Dropin Malkoff che acquistai mi arrivarono con due righe scritte di suo pugno.

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da gexil » 26/06/2013, 14:12

che soddisfazione... :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da Budda » 26/06/2013, 14:15

cioé ti hanno mandato un o-ring, un adesivo e un pezzo di cartone?
con quello che le paghi avrebbero potuto mandarti ben altro :lol: :lol:
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
dorgabri
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24/02/2011, 15:01

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da dorgabri » 26/06/2013, 14:42

E pensare che quando mi si ruppe la clip alla E1B mene mandarono DUE di ricambio senza pagare niente neanche le sp.

Questa è serietà!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da gexil » 26/06/2013, 16:10

dorgabri ha scritto:E pensare che quando mi si ruppe la clip alla E1B mene mandarono DUE di ricambio senza pagare niente neanche le sp.

Questa è serietà!

...bisognerebbe farlo capire a chi non lo vuole capire :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
stepep
Messaggi: 1246
Iscritto il: 24/02/2011, 15:23
Località: Ascoli Piceno

Re: R: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da stepep » 26/06/2013, 16:57

Budda ha scritto:cioé ti hanno mandato un o-ring, un adesivo e un pezzo di cartone?
con quello che le paghi avrebbero potuto mandarti ben altro :lol: :lol:
Altre ditte "blasonate" mi hanno attaccato dei pipponi infiniti solo per onorare la loro garanzia e una volta un fabbricante di torce famoso, alla mia richiesta di avere un tailcap di ricambio A PAGAMENTO mi rispose che dovero rispedirgli la torcia!!
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da P.P. » 27/06/2013, 8:24

:?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Erlige
Messaggi: 1874
Iscritto il: 24/02/2011, 17:28

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da Erlige » 27/06/2013, 21:43

stepep ha scritto:QUESTO E' customer care!!!
Questa è SUREFIRE 8-)
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Avatar utente
erehwyrevekool
Messaggi: 2595
Iscritto il: 27/04/2011, 12:50

Re: Assistenza SureFire. The best!!!

Messaggio da erehwyrevekool » 28/06/2013, 1:00

;) Piove sul bagnato ....... questa é qualità, non tutti ci arrivano a capirlo! :lol: :lol:

Rispondi