sigaretta elettronica big battery

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
fatigus

sigaretta elettronica big battery

Messaggio da fatigus » 12/06/2013, 22:21

ragazzi ovviamente non centra nulla con le torce :twisted:
ma chi di voi svapa :?: e sarebbe interessato ad un big battery mini?
o chi vorrebbe smettere di fumare ed inziare a svapare con qualcosa di serio rispetto alle classiche sigarette elettroniche vendute nei vari negozi a prezzi esorbitanti?
il prodotto è questo Immagine
per ora so solo il costo circa 37 dollari da aggiungere spedizione e dogana il minimo d'ordine e 5pc
se ci sono interessati eventualmente chiedo i costi del trasporto
fatevi avanti :mrgreen:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

fatigus

Re: sigaretta elettronica big battery

Messaggio da fatigus » 13/06/2013, 14:17

nessuno svapa?
o proprio nessuno qui fuma? e questo è un bene sia alla salute che al portafoglio :twisted:

Budda

Messaggio da Budda » 13/06/2013, 14:22

ho quasi smesso di fumare... solo in compagnia circa una volta al mese :)
o tabacco o niente, piuttosto metto i cerotti o le gomme :)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

fatigus

Messaggio da fatigus » 13/06/2013, 14:50

Budda ha scritto:ho quasi smesso di fumare... solo in compagnia circa una volta al mese :)
o tabacco o niente, piuttosto metto i cerotti o le gomme :)
bhe, sono scelte
se posso do testimonianza
sono 6 mesi che svapo prima fumavo 1,5/2 pacchetti al giorno ora 1 sigaretta al giorno e presto 0
ti dirò all'inizio la siga mi mancava, fumavo sigarette normali più svapavo
fino a quando non ho acquistato il mio primo bb wari-volt da allora 2 mesi fa è iniziato il lungo e divertente abbandono al tabacco. :twisted:

Budda

Messaggio da Budda » 13/06/2013, 17:14

certo il gesto ha la sua bellezza e dopo un po' id anni viene automatico farlo.
se svapi tanto vale comprarsi le flebo di nicotina. il tabacco lo fumo per il sapore, cosa che manca totalmente nelle ecigs.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

fatigus

Messaggio da fatigus » 13/06/2013, 17:27

Budda ha scritto:certo il gesto ha la sua bellezza e dopo un po' id anni viene automatico farlo.
se svapi tanto vale comprarsi le flebo di nicotina. il tabacco lo fumo per il sapore, cosa che manca totalmente nelle ecigs.
dipende a quale livello di svapo sei arrivato un po come le torce chi ne compra una e si ferma chi invece è in continua ricerca del santo gral
all'inizio ero scettico c'erto il gusto tabacco non riuscirai mai ad assaporarlo (mancano le 3000 sostanze tossiche e cancerogene) ma facendoti i liquidi da solo sperimentando con gli aromi ci vai molto vicino al gusto del tabacco.
comunque questo bb va paragonato come una torcia fenix vs xxxxfire

Budda

Messaggio da Budda » 14/06/2013, 12:17

il giorno che trovi una roba che dia il gusto di un mac baren, yuma, van nelle fammi un fischio.

fatigus

Messaggio da fatigus » 14/06/2013, 17:41

il gusto è soggettivo cambia da persona a persona ciò che piace a me non piace a te e viceversa per trovare il gusto che ti soddisfa devi sperimentare te stesso pensa molti ex fumatori svapano liquido all'anguria e dicono che è quello che gli ricorda molto le sigarette ovviamente a me fa.............
io mescolo aromi ogni settimana per sperimentare e ormai ho il frigo pieno di botticine di liquido
ah dimenticavo dopo le torce le e-cig sono la mia 2 passione :lol:
O.t è una malattia come tutte le altre passioni spendo piu ora a comprare hardware,dct ecc.... di quando fumavo :o :shock: :oops: :cry: :roll:

fatigus

Messaggio da fatigus » 14/06/2013, 17:53

non mi stupirei se tra 1 o 2 anni si dimezza il consumo di tabacco a favore delle e-cig visto lo sviluppo in questo settore è in continuazione dei prodotti, certo a mio avviso se uno vuole smettere non dovrebbe passare alle e-cig e il nostro amato e supertassato paese insieme a i tabaccai stanno dando informazioni spudoratamente fasulle tutte a favore del tabacco,
il fumo fa male è questo lo sappiamo tutti ma dire o insinuare che le classiche sigarette fanno meno male delle e-cig bhe questa è pura follia :lol:
ah ultima cosa tutti i test effettuati fino ad ora con esito negativo sulla e-cig sono stati finanziati dalle multinazionali del tabacco :twisted:

lamia

Messaggio da lamia » 18/06/2013, 22:45

Io svapo da circa 3 mesi e ora preferisco il gusto del vapore piuttosto che quello del fumo :-) .
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

Rispondi