EX-Comunicazione Importante! [pesce d'aprile!]

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Alien

EX-Comunicazione Importante! [pesce d'aprile!]

Messaggio da Alien » 01/04/2013, 11:12

Per problemi di banda, e quindi anche di costi, dovuti ai recenti attacchi di spam subiti dai maggiori siti mondiali, mi è stato comunicato dal provider che dovremo rivedere le modalità di accesso al forum.
E allora mi è stato suggerito un meccanismo che preveda l'accesso in base all'iniziale del nick name limitato a una sola ora al giorno dato che in 24 ore si riesce a suddividere quasi perfettamente il numero delle lettere dell'alfabeto inglese + i numeri (verranno accorpate le lettere meno comuni come X e Y o J e K).
Si tratta semplicemente di suddividere gli utenti in base all'iniziale del nickname e riservare una fascia oraria in cui potersi loggare in base a tale lettera.
Come si svolgerà tutto ciò? Ogni mattina verrà effettuato un sorteggio per l'assegnazione della fascia di competenza per il giorno successivo in modo da non penalizzare nessuno fissando a priori un orario per ciascuna lettera; l'elenco degli orari verrà pubblicato in un post in evidenza facilmente quindi rintracciabile e visibile, ovviamente verrà implementato un meccanismo automatico che filtrerà gli utenti che cercheranno di accedere negli orari non di loro competenza e, altrettanto ovviamente, verrà fatto un controllo accurato affinché non siano creati cloni da uno stesso utente per cercare di accedere con nick differenti e così bypassare il controllo.
E con questo credo di aver detto tutto e di essere stato chiaro ed esaustivo, lascio la discussione aperta anche per raccogliere i vostri commenti a proposito.

Spoiler: show
Immagine
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

aleudine

Re: R: Comunicazione Importante!

Messaggio da aleudine » 01/04/2013, 11:24

Buon pesce d'aprile a tutti ;-)

Alfiere

Re: Comunicazione Importante!

Messaggio da Alfiere » 01/04/2013, 11:30

2 ore per capire cosa diceva il messaggio,(anche dopo 2 ore non ho capito cosa significasse)ho pensato che non sarei più riuscito ad accedere a questo forum (non che la mia mancata presenza sia una gran perdita per questo forum visto tutte le caxxate che sparo) però mi dispiaceva molto e poi......spoiler :o :o :o
sono debole di cuore e ho rischiato l'infarto,mi devi una torcia :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:

alessior100

Messaggio da alessior100 » 01/04/2013, 11:35

Ma vaff........ :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi sono sentito male leggendo la notizia!!!! Mi dicevo ma come caz....è possibile una cosa del genere!!! Non ci credo, e adesso come farò??

Ed il bello che ho aperto la foto per puro caso pensando che ci fossero già gli orari di accesso per domani!!! Anche se mi sembrava una cosa assurda!!

Bello scherzo, ma molto di cattivo gusto.....prevedo un gran numero di utenti colpiti da malori improvvisi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

fatigus

Messaggio da fatigus » 01/04/2013, 11:36

del pesce :shock: :twisted: (d'aprile) :lol:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 01/04/2013, 12:14

Quoto Alfiere ed alessior ero entrato anche io in PANIC ......... ma ce la pagherai burlone di un Alien! :twisted:

gexil

Messaggio da gexil » 01/04/2013, 12:30

...ma perchè è uno scherzo? :twisted: ...ditemi che è uno scherzo :? come fate a dire che è uno scherzo???????????? :cry:
Se così è mi cancello dal forum ed invento qualche programmino che cambi nick ed ovviamente lettera iniziale ogni 5 secondi in automatico
senza il buio non esisteremmo....

P.P.

Messaggio da P.P. » 01/04/2013, 12:40

:lol:

Quasi ci credevo.... :lol: :lol: :lol:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

maury

Messaggio da maury » 01/04/2013, 13:44

Mentre lo leggevo pensavo,c...o di procedura e?poi ho visto i commenti sotto,che era il primo d'aprile non ci pensavo minimamente.le scimmie si erano già :evil: :lol:

Alien

Re: R: Comunicazione Importante!

Messaggio da Alien » 01/04/2013, 13:50

Su, su. Così ho messo alla prova un po' le vostre coronarie ;-)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Rispondi