Sopravvivere agli zombi [Gioco a risposte]

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
P.P.

Sopravvivere agli zombi [Gioco a risposte]

Messaggio da P.P. » 22/01/2013, 10:55

Q
ui sotto una divertente prova di sopravvivenza ad un attacco da parte di Zombi,
in Inglese : bisogna rispondere alle domande e a seconda dei risultati alla fine sarà
stilata in automatico la percentuale che indica la possibilità della propria sopravvivenza :D .

http://zomboid.com/zombie/

A me ha dato il 76,3%
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

crow782

Re: Sopravvivere agli zombi [Gioco a risposte]

Messaggio da crow782 » 22/01/2013, 12:52

You scored 75.9%.

Well done! Your chances of surviving a zombie apocalypse are better than average! Don't get too cocky, though. Remember, the undead never sleep...

luchettota
Contatta:

Messaggio da luchettota » 22/01/2013, 13:38

Il tuo punteggio è 82,9% .

Ben fatto! Le vostre probabilità di sopravvivere a un apocalisse zombie sono meglio di media! Non fatevi troppo presuntuoso, però. Ricordate, i non morti non dormire ...
MEMENTO AUDERE SEMPER

Patch

Messaggio da Patch » 22/01/2013, 16:00

76.4% ...Comunque nelle scatole di medicinali ci sono le indicazioni terapeutiche, quindi li avrei presi tutti.
⌛🏚️🕯️

ombra641

Re: R: Sopravvivere agli zombi [Gioco a risposte]

Messaggio da ombra641 » 22/01/2013, 17:16

You scored 81.9%.

Well done! Your chances of surviving a zombie apocalypse are better than average! Don't get too cocky, though. Remember, the undead never sleep...

:D:D

Francesco1303

Messaggio da Francesco1303 » 22/01/2013, 18:19

Bello P.P :D

You scored 81.3%.

Però cè un problema nella parte uno la settima domanda:

EN:
Do you have any vices or addictions? Don't worry...I won't tell anyone if you do!
I'm a smoker.
I like to drink. A lot.
I use a street drug/s at more than just a recreational level.
I'm a bit of a gambler, you could say.
Nope, not really.
Something else not listed here.

IT:
Avete vizi o dipendenze? Non preoccuparti ... io non lo dirò a nessuno se lo fate!
Io sono un fumatore.
Mi piace bere. Un sacco.
Io uso una droga da strada / s in più di un semplice livello ricreativo.
Sono un po 'di un giocatore d'azzardo, si potrebbe dire.
No, non proprio.
Un'altra cosa non elencati qui.

Presumo abbiate messo tutti "Something else not listed here" altrimenti avete falsificato il test Immagine infatti mi riferisco alla nostra malattia di comprare torce di qui purtroppo non cè cura.

chenko

Messaggio da chenko » 22/01/2013, 20:36

Bello, sicuramente interessante e da espandere. Ho fatto 72.6
Mi hano sicuramente aiutato l'assenza di vizi e un'alimentazione ideale, oltre che l'attitudine alla "preparedness" e l'ingegnosità, mentre mi hanno probabilmente penalizzato la mia scarsa competenza medica e l'indole altruistica che, almeno finché si parla per ipotesi, mi farebbe tendere ad aiutare chi è bisognoso.

Diciamo che sarei più portato per la seconda parte della sopravvivenza, non tanto nel momento della crisi e della reazione animalesca al pericolo, ma nella successiva ricostruzione in cui servono leader propositivi per tenere unito un gruppo collaborativo. Se guardo al mio personale magazzino di risorse, effettivamente non c'è neanche un'arma ma ci sono semi e strumenti per coltivare, costruire, lavare etc... Conosco persone con arsenali da terza guerra mondiale ma non posso fare a meno di pensare a come si procureranno di che vivere visto che i bossoli non si mangiano... e l'idea che mi faccio è piuttosto sconfortante.

Credo che anche la nostra "anima" debba essere protetta perché sopravviva con noi, in fondo, altrimenti il successo nella sopravvivenza ci lascerà in un certo senso... morti. ;)

Patch

Messaggio da Patch » 23/01/2013, 1:04

Quoto.
...in ogni caso si impara in fretta ad usare tutto in una situazione simile... :mrgreen:
⌛🏚️🕯️

P.P.

Messaggio da P.P. » 23/01/2013, 8:12

chenko ha scritto:Credo che anche la nostra "anima" debba essere protetta perché sopravviva con noi, in fondo, altrimenti il successo nella sopravvivenza ci lascerà in un certo senso... morti. ;)
;) ;) ;)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

MaoMauro

Messaggio da MaoMauro » 28/01/2013, 16:09

64.2%
Mi consiglierebbe di acquistare un machete e del cibo in scatola... Tutti e due presenti :D

Rispondi