Chi l'ha visto? Gennaro

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Bloccato
alfapad

Chi l'ha visto? Gennaro

Messaggio da alfapad » 07/05/2012, 10:06

Salve, ora mi spiego meglio. Tempo addietro, luglio-agosto, ho comprato da Genna delle cose, regolarmente pagate. Purtroppo non ho ancora ricevuto niente. Qualche tempo fa mi disse che aveva problemi in famiglia e che si era trasferito, e da buon ottimista, gli ho detto di non preoccuparsi. Ma ora sono io a preoccuparmi, dato che non risponde neanche più su Skype o Fb, dove di solito lo contattavo.

Senza dire che mi ha truffato, qualcuno ha sue recenti notizie o riesce a contattarlo? Gli sarei molto grato.

Grazie!!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

gexil

Re: Chi l'ha visto? Gennaro

Messaggio da gexil » 07/05/2012, 10:56

circa due mesi fa anche io ho provato a contattarlo per vedere se gli era rimasto qualcosa da vendere, ma non mi ha mai risposto e la mia richiesta via MP non è mai andata a buon fine.
Non posso dirti altro...purtroppo.

piena solidarietà alla vicenda
senza il buio non esisteremmo....

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 07/05/2012, 11:32

Refound immediato per non ricevuta merce.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

alfapad

Messaggio da alfapad » 07/05/2012, 14:57

Purtroppo sono già passati più di 45 giorni :?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

fatigus

Messaggio da fatigus » 07/05/2012, 15:44

alfapad ha scritto:Purtroppo sono già passati più di 45 giorni :?
mi dispiace :cry:
l'unico modo che mi viene in mente è questo se vi ricordate genna all'inizio faceva da tramite ad uno shop tedesco (ma mi sfugge il nome se cerchi sul forum ci dovrebbe essere :oops: >) prova a contattare a loro se hanno sue notizie.
mi sembra strano anche a me che non si faccia più vivo qui sul forum è sparito esattamente da quando su cpfInternational è scoppiato lo scandalo di quelle po***te cinesi rivendute come oro colato
(non ricordo il nome del brand perché sono prodotti che per il mio uso non ho mai trovato interesse)
se è un italiano corretto come noi qui sul forum si farà sentire tutti possiamo avere problemi grossi o piccoli ma se è una persona scorretta mettiti l'anima in pace è fai finta che quei soldi te li sei giocati alle macchinette :evil:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 07/05/2012, 16:09

Solidarietà. Di recente un mio familiare è stato fregato. 25 euro in fumo. Per fortuna la cifra è bassa ma per sfortuna l'incazzatura è stata inversamente proporzionale.
Mi auguro che Genna si faccia vivo. Certamente il fatto che in qualche modo supportasse Arcmania non mi ha mai rassicurato
:)

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 07/05/2012, 17:23

Io con Lummi sono parecchio incazzato.
Immagino anche lui con Genna, Italiano o meno, non si sparisce.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

ormasullaneve

Messaggio da ormasullaneve » 07/05/2012, 19:09

alfapad ha scritto:Salve, ora mi spiego meglio. Tempo addietro, luglio-agosto, ho comprato da Genna delle cose, regolarmente pagate. Purtroppo non ho ancora ricevuto niente. Qualche tempo fa mi disse che aveva problemi in famiglia e che si era trasferito, e da buon ottimista, gli ho detto di non preoccuparsi. Ma ora sono io a preoccuparmi, dato che non risponde neanche più su Skype o Fb, dove di solito lo contattavo.

Senza dire che mi ha truffato, qualcuno ha sue recenti notizie o riesce a contattarlo? Gli sarei molto grato.

Grazie!!

…che tristezza leggere storie come questa. Ti auguro di ricevere quanto hai pagato ma il tempo trascorso, purtroppo, mi fa solo pensar male :roll:
Fenix TK40
Spark SD6-500CW
JETBeam E3S
Eagletac D25C Mini
Spark SL6-800CW
Thrunite T11

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 07/05/2012, 19:43

Ma il dominio sensation-flashlights.com era suo?

Perchè in questo caso... qui trovi indirizzo, numero di telefono, mail, ... ma se si è trasferito....
http://whois.domaintools.com/sensation-flashlights.com

atrroger

Messaggio da atrroger » 07/05/2012, 19:53

Guarda caso parlavamo di.Genna al telefono con Hakyru proprio giovedi,avevo in procinto di acquistar qualche mese fa da lui un Arcmania a circa 350 euro poi e sparito.A questo punto forse sono stato fortunato.Comunque lui rappresentava questo negozio tedesco KTL STORE,potete contattarloper avere info.
Comunque e possibile che abbia avuto veramente dei problemi mi sembrava un tipo a posto.

Bloccato