Chi l'ha visto? Gennaro
- alfapad
Chi l'ha visto? Gennaro
Salve, ora mi spiego meglio. Tempo addietro, luglio-agosto, ho comprato da Genna delle cose, regolarmente pagate. Purtroppo non ho ancora ricevuto niente. Qualche tempo fa mi disse che aveva problemi in famiglia e che si era trasferito, e da buon ottimista, gli ho detto di non preoccuparsi. Ma ora sono io a preoccuparmi, dato che non risponde neanche più su Skype o Fb, dove di solito lo contattavo.
Senza dire che mi ha truffato, qualcuno ha sue recenti notizie o riesce a contattarlo? Gli sarei molto grato.
Grazie!!
Senza dire che mi ha truffato, qualcuno ha sue recenti notizie o riesce a contattarlo? Gli sarei molto grato.
Grazie!!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- gexil
Re: Chi l'ha visto? Gennaro
circa due mesi fa anche io ho provato a contattarlo per vedere se gli era rimasto qualcosa da vendere, ma non mi ha mai risposto e la mia richiesta via MP non è mai andata a buon fine.
Non posso dirti altro...purtroppo.
piena solidarietà alla vicenda
Non posso dirti altro...purtroppo.
piena solidarietà alla vicenda
senza il buio non esisteremmo....
- Luciaro
Refound immediato per non ricevuta merce.
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- alfapad
Purtroppo sono già passati più di 45 giorni 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- fatigus
mi dispiacealfapad ha scritto:Purtroppo sono già passati più di 45 giorni

l'unico modo che mi viene in mente è questo se vi ricordate genna all'inizio faceva da tramite ad uno shop tedesco (ma mi sfugge il nome se cerchi sul forum ci dovrebbe essere

mi sembra strano anche a me che non si faccia più vivo qui sul forum è sparito esattamente da quando su cpfInternational è scoppiato lo scandalo di quelle po***te cinesi rivendute come oro colato
(non ricordo il nome del brand perché sono prodotti che per il mio uso non ho mai trovato interesse)
se è un italiano corretto come noi qui sul forum si farà sentire tutti possiamo avere problemi grossi o piccoli ma se è una persona scorretta mettiti l'anima in pace è fai finta che quei soldi te li sei giocati alle macchinette

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- mefistofele86
Solidarietà. Di recente un mio familiare è stato fregato. 25 euro in fumo. Per fortuna la cifra è bassa ma per sfortuna l'incazzatura è stata inversamente proporzionale.
Mi auguro che Genna si faccia vivo. Certamente il fatto che in qualche modo supportasse Arcmania non mi ha mai rassicurato
Mi auguro che Genna si faccia vivo. Certamente il fatto che in qualche modo supportasse Arcmania non mi ha mai rassicurato
:)
- Luciaro
Io con Lummi sono parecchio incazzato.
Immagino anche lui con Genna, Italiano o meno, non si sparisce.
Immagino anche lui con Genna, Italiano o meno, non si sparisce.
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- ormasullaneve
alfapad ha scritto:Salve, ora mi spiego meglio. Tempo addietro, luglio-agosto, ho comprato da Genna delle cose, regolarmente pagate. Purtroppo non ho ancora ricevuto niente. Qualche tempo fa mi disse che aveva problemi in famiglia e che si era trasferito, e da buon ottimista, gli ho detto di non preoccuparsi. Ma ora sono io a preoccuparmi, dato che non risponde neanche più su Skype o Fb, dove di solito lo contattavo.
Grazie!!
…che tristezza leggere storie come questa. Ti auguro di ricevere quanto hai pagato ma il tempo trascorso, purtroppo, mi fa solo pensar male

Fenix TK40
Spark SD6-500CW
JETBeam E3S
Eagletac D25C Mini
Spark SL6-800CW
Thrunite T11
Spark SD6-500CW
JETBeam E3S
Eagletac D25C Mini
Spark SL6-800CW
Thrunite T11
- Alt_F4
Ma il dominio sensation-flashlights.com era suo?
Perchè in questo caso... qui trovi indirizzo, numero di telefono, mail, ... ma se si è trasferito....
http://whois.domaintools.com/sensation-flashlights.com
Perchè in questo caso... qui trovi indirizzo, numero di telefono, mail, ... ma se si è trasferito....
http://whois.domaintools.com/sensation-flashlights.com
- atrroger
Guarda caso parlavamo di.Genna al telefono con Hakyru proprio giovedi,avevo in procinto di acquistar qualche mese fa da lui un Arcmania a circa 350 euro poi e sparito.A questo punto forse sono stato fortunato.Comunque lui rappresentava questo negozio tedesco KTL STORE,potete contattarloper avere info.
Comunque e possibile che abbia avuto veramente dei problemi mi sembrava un tipo a posto.
Comunque e possibile che abbia avuto veramente dei problemi mi sembrava un tipo a posto.