BUON COMPLEANNO CPFITALIA!! (thread ufficiale)

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Alien

BUON COMPLEANNO CPFITALIA!! (thread ufficiale)

Messaggio da Alien » 24/02/2012, 1:41

Immagine

(continua da qui)

Sembra incredibile ma è già passato un anno da quella giornata in cui dopo esserci ritrovati senza "casa" in maniera inaspettata e sorprendente riuscimmmo a ricostruire un luogo in cui ritrovarci.

Purtroppo abbiamo perso qualcuno per strada, ma tanti altri se ne sono aggiunti e con la stessa passione che ci ha sempre animato siamo riusciti ad arrivare agli XM-L U2 :)

Siccome la retorica non è il mio forte mi fermo qui.

Ma non ho aperto questa discussione per rubare la scena a quella che il previdente Torch65 aveva iniziato con un mese di anticipo ma per mettere in evidenza un'iniziativa per celebrare degnamente questo primo anno:
grazie all'indispensabile sostegno e contributo ricevuto da molti dei rivenditori convenzionati con il forum ho organizzato una serie di estrazione di fantastici premi, uno a settimana, che si protrarrà per circa 3 mesi! sì, avete capito bene, ben 12 estrazioni ciascuna con in palio una bellissima torcia.

Quanto prima troverete nell'apposita sezione la discussione con il regolamento e le spiegazioni necessarie per partecipare e inserirò il link anche in questa discussione per i più distratti.
QUI IL REGOLAMENTO

Termino ringraziando ancora infinitamente i nostri sostenitori (rigorosamente in ordine alfabetico per non far torto a nessuno) che, nonostante il periodo non esattamente florido per l'economia, hanno comunque sostenuto questa iniziativa (a scatola chiusa) con premi fantastici.

4Sevens Europe
Coltelleria Collini
Flashaholics
LameLancette
Luxtrail
PassionePeriColtelli
TopEquipment

Grazie, grazie, grazie!

e grazie anche a tutti voi sia per la partecipazione che anche per il sostegno economico al mantenimento della struttura.

E ora bando alle ciance:

CHE I FESTEGGIAMENTI ABBIANO INIZIO!!!! :mrgreen:
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

ciccio90

Re: BUON COMPLEANNO CPFITALIA!! (thread ufficiale)

Messaggio da ciccio90 » 24/02/2012, 2:02

auguri e buon anno di cpf a tutti...in questo forum (vissuto quasi come una famiglia) sopratutto per l'educazione, la collaborazione e l'aiuto che ci si da vi ringrazio tutti..... continuiamo cosi!!!!!!!!
!
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 24/02/2012, 2:26

Un grazie di cuore all'amministratore, moderatori e a tutti voi cari amici, vi auguro il meglio! :D

Patch

Messaggio da Patch » 24/02/2012, 2:32

AUGURI A TUTTI :)
⌛🏚️🕯️

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 24/02/2012, 3:00

Effettivamente ho ancora davanti agli occhi la scritta che mi è comparsa un anno fa quando ho cercato di collegarmi a CPFitalia.
Non riuscivo a crederci e non riuscivo a capire. :twisted: :twisted:

QUESTO FORUM E' VUOTO

Direi che anche se è passato un anno soltanto di strada ne abbiamo fatta tantissima.
Non capisco come mai ho l'impressione che di anni ne siano passati due o tre. A voi non capita ?
Continuo a rammaricarmi per le persone ed i dati che sono andati perduti.

COMUNQUE GUARDIAMO AVANTI

DOBBIAMO ESSERE CONSCI DI RAPPRESENTARE IN ITALIA UN' UNITA AVANGUARDIA
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

luchettota
Contatta:

Messaggio da luchettota » 24/02/2012, 3:10

Augurissimissimissimi
MEMENTO AUDERE SEMPER

Blux

Messaggio da Blux » 24/02/2012, 5:53

Non posso fare a meno di dire che sono fiero di appartenere a questo splendido Forum :)
Abbiamo passato dei momenti bui, ma alla fine il nostro forum proprio come la mitica fenice e' rinato dalle proprie ceneri piu' luminoso e splendente che mai.

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 24/02/2012, 6:50

Un super augurio a tutti e un sentito ringraziamento a chi è riuscito a prendere in mano la situazione ricreando in pochi giorni un'atmosfera di casa...
Grazie
melior una facula hodie et cras

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 24/02/2012, 7:08

Tanti auguri ragazzi! vi ringrazio di cuore a tutti, ho trovato un forum unico.. educato,civile, ILLUMINANTE.. !
ormai passo la maggior parte del tempo sul forum quando mi collego! spero fra un anno di essere qui a festeggiare insieme a voi!
Grazie mille !!!

alessior100

Messaggio da alessior100 » 24/02/2012, 8:06

Auguri a tutti gli amici di cpfitalia, siamo una grande famiglia che continua ad allargarsi! Sono molto orgoglioso e onorato di farne parte! Andiamo avanti cosi!!! Buona torcite a tutti!!!
È quasi incredibile che sia già passato un'anno!!
AUGURI AUGURI AUGURI
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

Rispondi