(continua da qui)
Sembra incredibile ma è già passato un anno da quella giornata in cui dopo esserci ritrovati senza "casa" in maniera inaspettata e sorprendente riuscimmmo a ricostruire un luogo in cui ritrovarci.
Purtroppo abbiamo perso qualcuno per strada, ma tanti altri se ne sono aggiunti e con la stessa passione che ci ha sempre animato siamo riusciti ad arrivare agli XM-L U2

Siccome la retorica non è il mio forte mi fermo qui.
Ma non ho aperto questa discussione per rubare la scena a quella che il previdente Torch65 aveva iniziato con un mese di anticipo ma per mettere in evidenza un'iniziativa per celebrare degnamente questo primo anno:
grazie all'indispensabile sostegno e contributo ricevuto da molti dei rivenditori convenzionati con il forum ho organizzato una serie di estrazione di fantastici premi, uno a settimana, che si protrarrà per circa 3 mesi! sì, avete capito bene, ben 12 estrazioni ciascuna con in palio una bellissima torcia.
Quanto prima troverete nell'apposita sezione la discussione con il regolamento e le spiegazioni necessarie per partecipare e inserirò il link anche in questa discussione per i più distratti.
QUI IL REGOLAMENTO
Termino ringraziando ancora infinitamente i nostri sostenitori (rigorosamente in ordine alfabetico per non far torto a nessuno) che, nonostante il periodo non esattamente florido per l'economia, hanno comunque sostenuto questa iniziativa (a scatola chiusa) con premi fantastici.
4Sevens Europe
Coltelleria Collini
Flashaholics
LameLancette
Luxtrail
PassionePeriColtelli
TopEquipment
Grazie, grazie, grazie!
e grazie anche a tutti voi sia per la partecipazione che anche per il sostegno economico al mantenimento della struttura.
E ora bando alle ciance:
CHE I FESTEGGIAMENTI ABBIANO INIZIO!!!!