consiglio supporto monitor pc con prese usb

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
alex74
Messaggi: 1620
Iscritto il: 31/03/2012, 12:40
Località: pistoia

consiglio supporto monitor pc con prese usb

Messaggio da alex74 » 24/02/2023, 12:31

ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un supporto monitor pc che abbia prese usb ,sia per trasferimento dati che per ricarica.
ho fatto un pò di ricerche e molti hanno problemi nelle prese usb o in qualità e non sono resistenti come dicono e vorrei almeno che avesse queste caratteristiche:
prese usb trasferimento dati stabili
prese usb almeno 2.0 o meglio 3.0 e con sistema di ricarica
che siano abbastanza robusti perchè ho letto nelle recensioni di alcuni articoli, che spesso si incurvano e si piegano nel centro per il peso del monitor anche se sono reclamizzati per sostenere pesi di 15/17/20 kg(alcuni recensioni dicono che con già 3 kg flettono)
un ringraziamento a tutti per le risposte
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Avatar utente
Roccoyoung32
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2023, 16:41

Re: consiglio supporto monitor pc con prese usb

Messaggio da Roccoyoung32 » 26/12/2023, 17:17

AmazonBasics - Supporto per monitor con hub USB:

Controlla i modelli di supporto per monitor di AmazonBasics. Molti di essi hanno prese USB integrate per il trasferimento dati e la ricarica. Assicurati di leggere le recensioni per valutare la stabilità e la robustezza del modello che ti interessa.
Halter Mesh Metal Monitor Stand/Riser with Pull Out Drawer and Side Compartments:

Questo supporto offre prese USB e ha una struttura metallica robusta. Puoi trovare varianti con prese USB 2.0 o 3.0.
VonHaus Supporto per Monitor in Alluminio con Hub USB:

Alcuni modelli di VonHaus offrono prese USB per il trasferimento dati e la ricarica. Sono realizzati in alluminio e dovrebbero essere abbastanza robusti.
Ergotron LX Desk Mount LCD Arm:

Se desideri una soluzione più avanzata e flessibile, Ergotron produce supporti per monitor di alta qualità. Tuttavia, potrebbero non avere prese USB integrate, ma potresti utilizzare un hub USB separato.
Volumo invites you to a symphony of electronic beats, where every track tells a story. Explore the curated releases and let the diverse selection of tracks be the soundtrack to your musical exploration at https://volumo.com/.

Rispondi