Maxpedition consiglio acquisto

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Maxpedition consiglio acquisto

Messaggio da Patch » 19/01/2012, 17:30

Pomp92 ha scritto:
Patch ha scritto:[...]
:o Questo marsupio mi ha stregato.. ma costa decisamente un botto.. prodotti simili di altre marche ce ne sono? Con tasche ben divise, alloggiamento esterno per la torcia etc etc?
Eh... non credo ci sia nulla di simile in giro, soprattutto con la tasca specifica e con mimetica digitale ACU... Però fai la spesa una volta e non ci pensi più...
Come ho già scritto in un altro post il mio dopo ormai tre anni di abusi e ancora li bello integro, l'unica cosa, come dice anche la casa costruttrice è di fare attenzione a pulirlo in quanto il colore tende ad andarsene... Per il resto è una bomba!
⌛🏚️🕯️

little boy
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/03/2011, 9:13

Re: Maxpedition consiglio acquisto

Messaggio da little boy » 20/01/2012, 0:43

Pomp92 ha scritto:
Patch ha scritto:[...]
:o Questo marsupio mi ha stregato.. ma costa decisamente un botto.. prodotti simili di altre marche ce ne sono? Con tasche ben divise, alloggiamento esterno per la torcia etc etc?

E vero costano un po' più degl'altri .. Ma sono del parere che come spendi mangi !!
Ho provato altre marche e dopo un breve utilizzo inizi a i travedere il cedimento delle cuciture via dicendo ho comprato uno zaino della defcondo 5 bello da vedrsi ma resistenza zero dopo neanche un mese l'imbottitura delle spalline sono venute fuori ...
Quindi stufo di buttare soldi o comprato un maxspedition mongo da tp ..
Lo pagato caro ma dopo mesi che lo uso in qualsiasi circostanza e impeccabile indistruttibile e sotto la pioggia a tenuto bene .. Io sulla tracolla ho fisso la armytek predator ...
______________
tk-10
tk-15
pd-20
olaigt 20sw
predator 1.2
thrunite 1c
thrunite catapult
klarus P1c
ultrafire 30w
L.L p2
thrunite ti
Thrunite t21
Pensiero fisso per NiteCore TM11  Monster Led XM-L T6

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Maxpedition consiglio acquisto

Messaggio da Patch » 20/01/2012, 4:24

little boy ha scritto:
Pomp92 ha scritto:
Patch ha scritto:[...]
:o Questo marsupio mi ha stregato.. ma costa decisamente un botto.. prodotti simili di altre marche ce ne sono? Con tasche ben divise, alloggiamento esterno per la torcia etc etc?

E vero costano un po' più degl'altri .. Ma sono del parere che come spendi mangi !!
Ho provato altre marche e dopo un breve utilizzo inizi a i travedere il cedimento delle cuciture via dicendo ho comprato uno zaino della defcondo 5 bello da vedrsi ma resistenza zero dopo neanche un mese l'imbottitura delle spalline sono venute fuori ...
Quindi stufo di buttare soldi o comprato un maxspedition mongo da tp ..
Lo pagato caro ma dopo mesi che lo uso in qualsiasi circostanza e impeccabile indistruttibile e sotto la pioggia a tenuto bene .. Io sulla tracolla ho fisso la armytek predator ...

...quoto, e Defcon 5 è una marca professionale. Confermo, mai una cucutira sfilacciata! Neanche un punto!!!
⌛🏚️🕯️

Avatar utente
Francesco1303
Messaggi: 810
Iscritto il: 30/11/2011, 20:42

Re: Maxpedition consiglio acquisto

Messaggio da Francesco1303 » 20/01/2012, 16:07

Mi sà che prendo il Maxpedition alla fine :o per quello che ci farò durerà una vita.
Ultima modifica di Francesco1303 il 21/01/2012, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: Maxpedition consiglio acquisto

Messaggio da Patch » 21/01/2012, 2:14

Francesco1303 ha scritto:Mi sà che prendo il Maxpedition alla fine :o per cuello che ci farò durerà una vita.
Ottima scelta! ;)
⌛🏚️🕯️

Rispondi