Batterie al litio in aereo

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Batterie al litio in aereo

Messaggio da ro.ma. » 26/03/2018, 12:38

Il mese prossimo devo viaggiare con Alitalia. Devo fare Genova - Napoli. Volevo avere conferma, se qualcuno recentemente ha viaggiato con questa compagnia, di poter portare una o due 18650 in aereo con il bagaglio a mano.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 3)

Messaggio da lock » 27/03/2018, 1:34

ro.ma. ha scritto:Il mese prossimo devo viaggiare con Alitalia. Devo fare Genova - Napoli. Volevo avere conferma, se qualcuno recentemente ha viaggiato con questa compagnia, di poter portare una o due 18650 in aereo con il bagaglio a mano.
Bhe ... Io due settimane fa ho fatto Reggio Cal - Roma andata e ritorno con Alitalia...nel bagaglio a mano, in una tasca esterna di facile accesso avevo la Rofis MR70 e la Skillhunt H03 e relative batterie inserite (e ovviamente lock-out fisico)...
Per sicurezza all'andata ho fatto aspettare un amico in aeroporto e nel caso in cui non mi avessero fatto passare le torce le avrei date a lui...
Non ho ben ho capito però se al passaggio sotto i raggi x abbiano effettivamente visto le torce e quindi le abbiano fatte passare senza problemi..credo di si perché chi guardava i monitor era ben attento.

Al ritorno hanno fatto spedire i bagagli a mano a tutti. Quindi le torce sono finite in stiva.

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Batterie al litio in aereo

Messaggio da ro.ma. » 27/03/2018, 13:36

Grazie lock proverò a portarle dentro la custodia di plastica. :ok:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi