Pagina 1 di 1

Rimborso amazon prodotto esaurito

Inviato: 23/09/2016, 19:39
da sam101
Salve ragazzi!
Vi spiego
Il cielo della macchina si è staccato (tettuccio o sottotetto) e ho deciso di sistemarmelo da solo!
Ho comprato il tessuto su ebay e la colla su amazon, sono cliente prime!
Arrivato il tutto a casa ho seguito le istruzioni e spruzzato tutta la colla, ma non attacca minimamente, il tessuto non sta attaccato ne anche fragilmente al cartone del cielo!
La domanda che voglio farvi è
Posso chiedere il rimborso anche a prodotto esaurito? Ho dovuto usare tutto per forza il cielo della macchina non è piccolo.
Chiedo a voi poiché non ho avuto tante esperienze di rimborso (solo una)
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Inviato: 23/09/2016, 21:10
da ro.ma.
Penso di no. Di solito restituisci un prodotto anche se usato ma ancora utilizzabile. Mi è capitato di leggere per la resa prodotto: "Condizioni: sostanziale integrità".
Sentiamo gli altri cosa dicono.

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Inviato: 23/09/2016, 21:26
da daigoro
In passato ho utilizzato una chiamata telefonica ad Amazon per un problema simile. Assistenza ottima (anche se non furono riconosciuti gli estremi per la restituzione).

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Inviato: 23/09/2016, 21:44
da jonny89
Secondo me fai prima a chiamare e chiedere cercando di essere il più convincente possibile e dando quante più info utili (specifica ad esempio di aver seguito le istruzioni del produttore).
800628805
Facci sapere

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Inviato: 24/09/2016, 23:19
da sam101
Grazie mille!
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Rimborso amazon prodotto esaurito

Inviato: 25/09/2016, 0:28
da jonny89
sam101 ha scritto:Grazie mille!
Lunedì li chiamo e vi faccio sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque giusto per puntualizzare sono aperti H24 i callcenter