Rimborso amazon prodotto esaurito
Inviato: 23/09/2016, 19:39
Salve ragazzi!
Vi spiego
Il cielo della macchina si è staccato (tettuccio o sottotetto) e ho deciso di sistemarmelo da solo!
Ho comprato il tessuto su ebay e la colla su amazon, sono cliente prime!
Arrivato il tutto a casa ho seguito le istruzioni e spruzzato tutta la colla, ma non attacca minimamente, il tessuto non sta attaccato ne anche fragilmente al cartone del cielo!
La domanda che voglio farvi è
Posso chiedere il rimborso anche a prodotto esaurito? Ho dovuto usare tutto per forza il cielo della macchina non è piccolo.
Chiedo a voi poiché non ho avuto tante esperienze di rimborso (solo una)
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi spiego
Il cielo della macchina si è staccato (tettuccio o sottotetto) e ho deciso di sistemarmelo da solo!
Ho comprato il tessuto su ebay e la colla su amazon, sono cliente prime!
Arrivato il tutto a casa ho seguito le istruzioni e spruzzato tutta la colla, ma non attacca minimamente, il tessuto non sta attaccato ne anche fragilmente al cartone del cielo!
La domanda che voglio farvi è
Posso chiedere il rimborso anche a prodotto esaurito? Ho dovuto usare tutto per forza il cielo della macchina non è piccolo.
Chiedo a voi poiché non ho avuto tante esperienze di rimborso (solo una)
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk