Come far valere la garanzia per prodotti Marketplace amazon?
Inviato: 11/07/2016, 14:28
Buongiorno,
Apro questa discussione con una semplice domanda: come può un cliente far valere la garanzia (di 24 mesi) su prodotti acquistati da negozi del Marketplace Amazon, quando questi non rispondono più alle mail una volta che il cliente, esasperato dalle richieste di foto, video, prove ecc, chiede la riparazione o sostituzione del prodotto?
È successo per un dispositivo elettronico che non si accende più, il negozio non risponde e Amazon di certo non agevola il cliente nel processo di richiesta assistenza, in quanto fornisce soltanto un canale di comunicazione alternativo.
Se conoscete qualche "trucchetto", che tale non dovrebbe essere chiamato, in quanto in un mondo perfetto sarebbe la norma, o non necessario addirittura, ve ne sarò grato.
Intanto provo a sentire il produttore. Aggiornamenti non appena disponibili.
Ciao.
Apro questa discussione con una semplice domanda: come può un cliente far valere la garanzia (di 24 mesi) su prodotti acquistati da negozi del Marketplace Amazon, quando questi non rispondono più alle mail una volta che il cliente, esasperato dalle richieste di foto, video, prove ecc, chiede la riparazione o sostituzione del prodotto?
È successo per un dispositivo elettronico che non si accende più, il negozio non risponde e Amazon di certo non agevola il cliente nel processo di richiesta assistenza, in quanto fornisce soltanto un canale di comunicazione alternativo.
Se conoscete qualche "trucchetto", che tale non dovrebbe essere chiamato, in quanto in un mondo perfetto sarebbe la norma, o non necessario addirittura, ve ne sarò grato.
Intanto provo a sentire il produttore. Aggiornamenti non appena disponibili.
Ciao.