Droni
-
Re: Droni
http://www.banggood.com/New-Version-Upg ... 71838.html
Stavo per comprare tutto su banggood quando mi sono bloccato per l'ennesimo dubbio, in pratica si può scegliere tra 2 varianti:
Mode 1 (Right Hand Throttle)
Mode 2 (Left Hand Throttle)
Ora vorrei sapere qual'è lo standard?
Tanto non ne ho mai comandato uno, quindi tanto vale abituarsi allo standard più diffuso e che eventualmente troverei in altri modelli.
Stavo per comprare tutto su banggood quando mi sono bloccato per l'ennesimo dubbio, in pratica si può scegliere tra 2 varianti:
Mode 1 (Right Hand Throttle)
Mode 2 (Left Hand Throttle)
Ora vorrei sapere qual'è lo standard?
Tanto non ne ho mai comandato uno, quindi tanto vale abituarsi allo standard più diffuso e che eventualmente troverei in altri modelli.
-
Ho fatto anche io l'ordine da Amazon ma lo riceverò 3/4 giorni dopo di te. Ho ordinato pure la protezione, anche se costa 6 euro (il doppio di Banggood) la ritengo parte integrante del giocattolino, soprattutto per i primi voli!
Quindi al link Amazon è direttamente Mode2? Spero di si perchè non ho specificato nulla.
Piccolo OT: ma Amazon non accetta PayPal o non l'ho trovato io?
Su Banggood ho ordinato 1 batteria da 380mAh, eliche e piedini.
Quando mi arriva l'Hubsan vedremo se serve altro.
Quindi al link Amazon è direttamente Mode2? Spero di si perchè non ho specificato nulla.
Piccolo OT: ma Amazon non accetta PayPal o non l'ho trovato io?
Su Banggood ho ordinato 1 batteria da 380mAh, eliche e piedini.
Quando mi arriva l'Hubsan vedremo se serve altro.
-
Re: R: Droni
Leggendo sulle domande degli utenti avevo letto di si, circa il mode2. Amazon PPal non lo accetta, solo carte di credito.
Il mio è stato spedito, quando arriva ci giocherà mio figlio. A parte il fatto che è per lui io sono con un braccio ingessato, quindi non potrò neanche provarlo almeno fino a Novembre.

Il mio è stato spedito, quando arriva ci giocherà mio figlio. A parte il fatto che è per lui io sono con un braccio ingessato, quindi non potrò neanche provarlo almeno fino a Novembre.

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Caspita, mi dispiace per il tuo braccio, però per sdrammatizzare dico che puoi usare le torce, dunque spara qualche colpo di PayPal e divertiti con quelle, in attesa di toglierti il gesso e farti un giro con l'Hubsan. Sempre che tuo figlio te lo permetta! 

-
ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella vostra discussione,
ma volevo domandare a chi già cel'ha, fa fatica a caricare 18 grammi? perchè avevo pensato di comprare questo senza cam, e poi comprare una mini camera su banggood da attaccare sotto. Sulla descrizione della telecamera appunto il peso indicato è di 18 grammi,
ecco il link:
http://www.banggood.com/Wholesale-Mini- ... 48256.html
incide pure sui consumi?
ma volevo domandare a chi già cel'ha, fa fatica a caricare 18 grammi? perchè avevo pensato di comprare questo senza cam, e poi comprare una mini camera su banggood da attaccare sotto. Sulla descrizione della telecamera appunto il peso indicato è di 18 grammi,
ecco il link:
http://www.banggood.com/Wholesale-Mini- ... 48256.html
incide pure sui consumi?
-
Anche io lo saprò solo quando mi arriverà, comunque avevo letto qualcosa del genere nella fase d'informazione sul prodotto. I modelli appena più grandi ci riescono senza problemi, l'Hubsan è veramente minuscolo e riesce a trasportare qualcosa di pochi grammi solo per il primo minuto di volo con batteria a piena carica. Vedremo...