Surefire made in USA
- Blux
Re: Surefire made in USA
Se pensi che mi abbassi ai tuoi infimi livelli, hai decisamente sbagliato persona.
-
Re: Surefire made in USA
Ma dove si trova lo stabilimento surefire ,dove vengono tornite ,costruite ecc... 

Surefire:M4-M6-M3-M951
-
Surefire seconda parte
Per dire..le maglite hanno lo stabilimento ad Ontario in california...sf leggo solo la sede a Fountain valley,sempre california...
- AntoLed
Re: Surefire seconda parte
Cercate di mantenere i toni più calmi, non c'è nessuna necessità di andare "oltre"
le discussioni sono utili per "capire" non per creare disguidi sul forum!
Curtor, però dovresti fornirci più informazioni,
altrimenti sembra una discussione "anti marchio" fine a se stessa...
le discussioni sono utili per "capire" non per creare disguidi sul forum!

Curtor, però dovresti fornirci più informazioni,

altrimenti sembra una discussione "anti marchio" fine a se stessa...

-
Le prime due righe che hai scritto sono sacrosante.....ma qui si scaldano,si offendono se gli tocchi le sf...Sul chi mi dice questo lo già menzionato..certo nomi non ne faccio...Speravo qua che con prove vere mi smentissero,ma è tutto un ipotizzare....Il fatto è ,che non ho preso una posizione perchè non sò più cosa pensare.......E appurato che non è tutto made in usa,ma qui si sapeva,forse per questo motivo non mettono il made...del resto non si sa neanche dove sia l'azienda.....Rimane che sono il top come costruzione..mai negato..
- Alien
Direi che questa come conclusione può andare benissimo.CURTOR ha scritto:Le prime due righe che hai scritto sono sacrosante.....ma qui si scaldano,si offendono se gli tocchi le sf...Sul chi mi dice questo lo già menzionato..certo nomi non ne faccio...Speravo qua che con prove vere mi smentissero,ma è tutto un ipotizzare....Il fatto è ,che non ho preso una posizione perchè non sò più cosa pensare.......E appurato che non è tutto made in usa,ma qui si sapeva,forse per questo motivo non mettono il made...del resto non si sa neanche dove sia l'azienda.....Rimane che sono il top come costruzione..mai negato..
Visto che tanto non si va da nessuna parte con questa discussione la chiudiamo qui.
E quando chiudo una discussione non mi va di vederne aperta un'altra identica con "parte 2" nel titolo, altrimenti vedrò di passare a provvedimenti più drastici per evitare che capiti.
Chiudo, non voglio perdere tempo in sterili discussioni che non portano a nulla di interessante se non perdita di tempo.
Aggiungo soltanto che tutti coloro che si sentono provocati possono evitare di cadere nel tranello e lasciare che la discussione (se loro la ritengono pure provocazione) cada nel dimenticatoio senza perdere tempo a rispondere.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.