Chi l'ha visto? Gennaro

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Bloccato
alfapad

Re: Chi l'ha visto? Gennaro

Messaggio da alfapad » 24/05/2012, 17:17

Anche perché 60€ sono andati comunque persi, erano per un pezzo da collezione che probabilmente non troverò mai più a quel prezzo... :evil:
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 24/05/2012, 22:15

alfapad ha scritto: erano per un pezzo da collezione che probabilmente non troverò mai più a quel prezzo... :evil:
Posso sapere che pezzo era?
Tanto per curiosità.

Comunque tempo fa presi due Eagletac da Gennaro,lui non riuscì mai a spedirmele,però alla fine mi rimborsò fino all'ultimo centesimo.

Mi sembra davvero molto strano il comportamento di Genna,secondo me sta passando un brutto periodo,altrimenti che senso avrebbe non rimborsare un'Amico del Forum,Forum che lui stesso frequentava...mi sembra assurdo perdere la faccia per una questione del genere,un grande collezionista di torce conosciuto in tutti i Forum che va a fare la figura del menga?
Bho!?
Rimango del parere che gli sia capitato qualcosa di brutto.
Mi piace pensare che Alfapad riavrà molto presto i suoi soldi indietro e magari Genna tornerà a farsi vivo nel nostro Forum.

alfapad

Messaggio da alfapad » 24/05/2012, 22:18

Da lui avevo preso una D11.2 (difettosa, che doveva cambiarmi) e un SW02, ciascuno a 60€.

Mi sembra strano, però una cosa è essere ottimisti, un'altra fessi ;)
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 24/05/2012, 22:22

alfapad ha scritto: però una cosa è essere ottimisti, un'altra fessi ;)
Come darti torto?

Se fosse capitato a me avrei dato fuori da matto...Tu invece mi sembri fin troppo tranquillo.

alfapad

Messaggio da alfapad » 24/05/2012, 22:29

Innervosendomi e dando di matto le cose non migliorano miracolosamente, meglio essere lucidi ;)

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 24/05/2012, 23:45

Qualunque siano i problemi non si sparisce.
Come Genna per te così Lummi mi sta facendo incazzare. Oggi non ha risposto nemmeno ad una altro messaggio con una disputa su Paypal aperta.
Ora deve scegliere entro il 3 se mandarne un'altra o rimborsarmi. Se non fa una di queste due cose la disputa si converte in reclamo.
Sono stanco di approfittatori poco intelligenti.
I am Light Veteran in BLF and Reddit

alfapad

Messaggio da alfapad » 24/05/2012, 23:54

Mi sa che sarai rimborsato...almeno hai Paypal che ti tutela un po' ;)

wawe

Messaggio da wawe » 25/05/2012, 12:14

:evil: Brutta storia alfapad, ma fai bene a rimanere calmo.

Luciaro ha scritto:Qualunque siano i problemi non si sparisce.
Come Genna per te così Lummi mi sta facendo incazzare. Oggi non ha risposto nemmeno ad una altro messaggio con una disputa su Paypal aperta.
Ora deve scegliere entro il 3 se mandarne un'altra o rimborsarmi. Se non fa una di queste due cose la disputa si converte in reclamo.
Sono stanco di approfittatori poco intelligenti.
:twisted: Rob ha sempre fatto così, a me non ha mai risposto alle mail, comunque io l'ho tempestato di messaggi, sia sulla posta che su cpf, quando ancora era un utente accreditato.

Alla fine dopo un pai di mesi è un migliaio di messaggi, ha ceduto è mi ha inviato la Wee. :mrgreen:
Immagine

yago

Messaggio da yago » 25/05/2012, 13:24

che tristezza a sentire ste cose.... :cry: eppure me ne capitano spesso di tali truffe (da investigatore)....l'unico sollievo... li prendiamo tutti. Invece la sistematica tristezza è che a loro non frega un c***o! Il comportamento comunque che ha tenuto non è comune a quelli che in genere perseguito (sono molto più sfrontati e non hanno mai restituito un centesimo, al contrario di Genna). Probabilmente i problemi che ha sono tali da fargli fare cose che non farebbe in altre condizioni. (In un caso un soggetto utilizzava una mail del Senegal...pensando di fottermi... povero illuso!)
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

Budda

Messaggio da Budda » 25/05/2012, 19:35

yago ha scritto:che tristezza a sentire ste cose.... :cry: eppure me ne capitano spesso di tali truffe (da investigatore)....l'unico sollievo... li prendiamo tutti. Invece la sistematica tristezza è che a loro non frega un c***o!
magra consolazione. li prendi ma poi non gli fai vedere la gabbia.

scusa ma Genna 5
dico 5 minuti per andare in un internet point e mandare un messaggio non li ha?
se dovessi roba a qualcuno, starei continuamente in pensiero.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Bloccato