quindi il corriere ti consegna una TUA torcia vecchia a casa TUA?Patch ha scritto:...Quella torcia?Ma è vecchia, ce l'avevo già...
ho come la sensazione che potrebbe non funzionare come scusa

quindi il corriere ti consegna una TUA torcia vecchia a casa TUA?Patch ha scritto:...Quella torcia?Ma è vecchia, ce l'avevo già...
... che tradotto nel linguaggio femminile significa "guarda che con questa poi basta"Patch ha scritto:Ahahahah!!! No, se incrocia il corriere è finita!!! ...comunque per ribaltare la situazione la mia ragazza mi regala la Zebra SC52 per il nostro anniversario...
Non ci avevo pensato... Sono rovinatooo!!!ladybug ha scritto:... che tradotto nel linguaggio femminile significa "guarda che con questa poi basta"Patch ha scritto:Ahahahah!!! No, se incrocia il corriere è finita!!! ...comunque per ribaltare la situazione la mia ragazza mi regala la Zebra SC52 per il nostro anniversario...
Attento che adesso lei si aspetta il solitario grande almeno quanto un xm-l....ladybug ha scritto:... che tradotto nel linguaggio femminile significa "guarda che con questa poi basta"Patch ha scritto:Ahahahah!!! No, se incrocia il corriere è finita!!! ...comunque per ribaltare la situazione la mia ragazza mi regala la Zebra SC52 per il nostro anniversario...
VISTO!!!Patch ha scritto:Ahahahah!!! No ragazzi! Fortunatamente no! E' bastato un Kindle da 130€!!!
dorgabri ha scritto:VISTO!!!Patch ha scritto:Ahahahah!!! No ragazzi! Fortunatamente no! E' bastato un Kindle da 130€!!!