Consiglio Cellulare con torcia led
- ladybug
Re: Consiglio Cellulare con torcia led
per cortesia qualcuno fermi PP se no non lo teniamo più 

- P.P.
Purtroppo essendo a casa con influenza mi è presa la CPF-scimmia e sia quando
son sveglio o dormo per semplice inerzia le mani digitano automaticamente
messaggi sulla tastiera...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Alfiere
Graziero.ma. ha scritto:Certo, ho un Samsung Note. Sistema operativo Android. Il telefono è molto grande, infatti voglio passare ad uno con meno pollici, però il led della fotocamera fà una luce ottima per tante situazioni. Il mio è un telefono votato al multimedia ( smartfone) e quindi non penso che ti serva un telefono del genere. Io lo uso spesso fuori casa per navigare in rete etc. Ha la scocca in plastica rigida ma teme comunque le cadute se non protetto bene con cover di gomma. CiaoAlfiere ha scritto:@ro.ma. posso chiederti che modello di cellulare hai?

si hai ragione,non sono portato per quella tecnologia,forse dovrei limitarmi ad usare le cabine telefoniche,solo che mi hanno tolto anche quelle,andare in caserma tutte le volte a telefonare non è il massimo

- Alfiere
che malattia hai?P.P. ha scritto:Purtroppo essendo a casa con influenza mi è presa la CPF-scimmia e sia quando
la torciofilite?cioè quella malattia che ti fa odiare la luce e quindi niente più torce,fai una cosa dona al sottoscritto tutte le tue torce

- P.P.
Stare davanti al web è pericoloso se si ha una Paypal carica...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
La mia è sempre in riserva, la devo caricare di nascosto (dalle scimmie).P.P. ha scritto:
Stare davanti al web è pericoloso se si ha una Paypal carica...

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Io ho un samsung galaxy s2 e fa una luce paurosa il led prova e vedi se ti puo interessare!
- Alfiere
Grazie per il consiglio ma non riesco ad usare il touchscreenRuncheenu90 ha scritto:Io ho un samsung galaxy s2 e fa una luce paurosa il led prova e vedi se ti puo interessare!

- Giosko
ti dico anch' io Nokia E72!!
io ce l' ho e nonostante abbia sempre qualche torcia con me lo uso tantissimo per far luce, perché il cellulare lo si ha sempre a portata di mano!...ma la cosa fantastica è che il tasto spazio ha proprio impostata la funzione "torcia" facendo una pressione prolungata
Ho anche un ottimo Samsung touch che fa anche più luce del nokia come torcia, ma alla fine l' ho sostituito con questo come primo telefono perché mi ci trovo benissimo!
I touch secondo me sono superiori per navigarci su internet e per la multimedialità, ma se si vuole un business phone solo per chiamate, sms ed email questo è perfetto!
Sarà anche un pò datato ma ha tutto: autonomia imbattibile per altri telefoni, robustezza, facilità scrittura sms nonostante anch' io dubitavo della tastiera qwerty che invece va che è una meraviglia, gps gratuito integrato, wi-fi, fotocamera 5 mpx...e poi la torcia immediata...che si vuole di più?!
ecco come è il mio...notate il particolare del tasto "spazio"
io ce l' ho e nonostante abbia sempre qualche torcia con me lo uso tantissimo per far luce, perché il cellulare lo si ha sempre a portata di mano!...ma la cosa fantastica è che il tasto spazio ha proprio impostata la funzione "torcia" facendo una pressione prolungata

Ho anche un ottimo Samsung touch che fa anche più luce del nokia come torcia, ma alla fine l' ho sostituito con questo come primo telefono perché mi ci trovo benissimo!
I touch secondo me sono superiori per navigarci su internet e per la multimedialità, ma se si vuole un business phone solo per chiamate, sms ed email questo è perfetto!
Sarà anche un pò datato ma ha tutto: autonomia imbattibile per altri telefoni, robustezza, facilità scrittura sms nonostante anch' io dubitavo della tastiera qwerty che invece va che è una meraviglia, gps gratuito integrato, wi-fi, fotocamera 5 mpx...e poi la torcia immediata...che si vuole di più?!

ecco come è il mio...notate il particolare del tasto "spazio"

- Alfiere
Grazie Giosko
ti sembra anche robusto (mi cade sempre il cellulare)
Sono indeciso

ti sembra anche robusto (mi cade sempre il cellulare)
Sono indeciso