Torch65 ha scritto:Mmm... prevedo una torcia in arrivo per Fabrizio...
Riguardo la MTB, devo dire che è bella ed elegante, si vede che c'è stato un lavoro di accoppiamento colori. Sui pezzi sicuramente sono stati scelti i componenti migliori entro il budget stabilito.
Forse a mio avviso è un tantino "normale", io l'avrei preferita più "cattiva" e meno elegante.
Ma di che misura è il telaio e/o di che misura è Antonio? Dirò una corbelleria ma mi sembra gli "calzi" stretta.
Comunque complimenti ad entrambi, magari potrebbe essere la prima commissione a Fabrizio di una lunga serie...
PS: quanto costerebbe una spedizione con corriere?

la taglia è una XL

Antonino è 1.78, ma la particolarità di questa frw è che la xl corrisponde esattamente ad una "L", infatti ha un verticale di 48cm ed un orizz. virtuale di 58cm. un pelino stretta dici?
forse un pelino corta.........comunque l'attacco manubrio, attualmente è da 100mm, forse un 110 sarebbe stato più adeguato, ma non sapendo esattamente le caratteristiche fisiche di Anto, mi son tenuto sul sicuro; onde evitare mal di collo e fastidi vari.......cui si và incontro quando si stà troppo distesi sulla bici.
poi, piccoli aggiustameti-modifiche si possono sempre fare in seguito, dopo che il bikers avrà pedalato un pochino e mi avrà detto quali sono le sue sensazioni alla guida. giusto Antonì?

......per quel che riguarda spedire, ho già spedito una bici in passato, ci vogliono meno di 30 euri;-)