Una MTB sta nascendo...

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
erehwyrevekool

Re: Una MTB sta nascendo...

Messaggio da erehwyrevekool » 18/07/2013, 20:13

Congratulazioni Antonino per la splendida MTB ;) e complimenti a Fabrizio per l'eccellente acquisto/lavoro e competenza! Immagine

Immagine

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 18/07/2013, 20:38

Cazzarola che spettacolo!! :shock: :shock:
Bellissima moto senza motore :lol:
Complimenti al montatore e a chi se la monta :mrgreen:

Antoninoooo,sbrigati a venire a prenderla,così organizziamo una bella serata :D

fatigus

Messaggio da fatigus » 18/07/2013, 21:32

non capisco una mazza di bici :roll:
ma il risultato che vedo mi aggrada molto ;)
ce sempre da imparare in ogni cosa :mrgreen:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 18/07/2013, 22:37

Hakyru ha scritto:Cazzarola che spettacolo!! :shock: :shock:
Bellissima moto senza motore :lol:
Complimenti al montatore e a chi se la monta :mrgreen:

Antoninoooo,sbrigati a venire a prenderla,così organizziamo una bella serata :D
Haky, grazie;-) attento però che la passione è contagiosa quasi come quella per le edc!! nel caso ci penso io a consigliarti......in questo campo ne ho più io di te!!!!!! :lol: ;)
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

giova80

Messaggio da giova80 » 19/07/2013, 1:01

Gran bella mtb. Complimenti!

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 29/07/2013, 10:28

......Buon viaggio Antonino, sarà lunga fino a Milano con la tua nuova mtb;-)

Immagine
Immagine
Immagine
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

AntoLed

Re: R: Una MTB sta nascendo...

Messaggio da AntoLed » 29/07/2013, 12:38

Non so come ringraziare la tua bontà, e l'accoglienza che mi hai donato... Penserò io... Grazie ancora!

Torch65

Messaggio da Torch65 » 29/07/2013, 14:15

Mmm... prevedo una torcia in arrivo per Fabrizio... :lol:

Riguardo la MTB, devo dire che è bella ed elegante, si vede che c'è stato un lavoro di accoppiamento colori. Sui pezzi sicuramente sono stati scelti i componenti migliori entro il budget stabilito.
Forse a mio avviso è un tantino "normale", io l'avrei preferita più "cattiva" e meno elegante.
Ma di che misura è il telaio e/o di che misura è Antonio? Dirò una corbelleria ma mi sembra gli "calzi" stretta.

Comunque complimenti ad entrambi, magari potrebbe essere la prima commissione a Fabrizio di una lunga serie...

PS: quanto costerebbe una spedizione con corriere? :mrgreen:

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 29/07/2013, 14:38

Torch65 ha scritto:Mmm... prevedo una torcia in arrivo per Fabrizio... :lol:

Riguardo la MTB, devo dire che è bella ed elegante, si vede che c'è stato un lavoro di accoppiamento colori. Sui pezzi sicuramente sono stati scelti i componenti migliori entro il budget stabilito.
Forse a mio avviso è un tantino "normale", io l'avrei preferita più "cattiva" e meno elegante.
Ma di che misura è il telaio e/o di che misura è Antonio? Dirò una corbelleria ma mi sembra gli "calzi" stretta.

Comunque complimenti ad entrambi, magari potrebbe essere la prima commissione a Fabrizio di una lunga serie...

PS: quanto costerebbe una spedizione con corriere? :mrgreen:
la taglia è una XL :shock: Antonino è 1.78, ma la particolarità di questa frw è che la xl corrisponde esattamente ad una "L", infatti ha un verticale di 48cm ed un orizz. virtuale di 58cm. un pelino stretta dici?
forse un pelino corta.........comunque l'attacco manubrio, attualmente è da 100mm, forse un 110 sarebbe stato più adeguato, ma non sapendo esattamente le caratteristiche fisiche di Anto, mi son tenuto sul sicuro; onde evitare mal di collo e fastidi vari.......cui si và incontro quando si stà troppo distesi sulla bici.
poi, piccoli aggiustameti-modifiche si possono sempre fare in seguito, dopo che il bikers avrà pedalato un pochino e mi avrà detto quali sono le sue sensazioni alla guida. giusto Antonì? ;-)
......per quel che riguarda spedire, ho già spedito una bici in passato, ci vogliono meno di 30 euri;-)

Torch65

Messaggio da Torch65 » 29/07/2013, 19:26

fabrizio.fogliaroni ha scritto: la taglia è una XL :shock: Antonino è 1.78, ma la particolarità di questa frw è che la xl corrisponde esattamente ad una "L", infatti ha un verticale di 48cm ed un orizz. virtuale di 58cm. un pelino stretta dici?
forse un pelino corta.........comunque l'attacco manubrio, attualmente è da 100mm, forse un 110 sarebbe stato più adeguato, ma non sapendo esattamente le caratteristiche fisiche di Anto, mi son tenuto sul sicuro; onde evitare mal di collo e fastidi vari.......cui si và incontro quando si stà troppo distesi sulla bici.
poi, piccoli aggiustameti-modifiche si possono sempre fare in seguito, dopo che il bikers avrà pedalato un pochino e mi avrà detto quali sono le sue sensazioni alla guida. giusto Antonì? ;-)
......per quel che riguarda spedire, ho già spedito una bici in passato, ci vogliono meno di 30 euri;-)
Forse appena un filino corta come dici, comunque la sensazione di fastidio della posizione distesa che hai descritto è proprio quella che provo io, se vogliamo con l'aggiunta della fastidiosa pressione nella zona anteriore della sella nonostante questa sia nella posizione più inclinata possibile in avanti, che poi sarebbe orizzontale. In pratica mi sembra di arrivare a fatica al manubrio che nel mio caso è di attacco vecchio.
Cacchio, si vede che te ne intendi, io non so manco a cosa corrispondono le misure 100 e 110 da te indicate, di sicuro però l'anno prossimo dovrò documentari bene prima dell'acquisto di una mrb. Mi sa che più si è spilungoni e più è problematica la scelta...

Rispondi