Bear Grylls / Gerber Flashlight

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Giosko

Re: Bear Grylls / Gerber Flashlight

Messaggio da Giosko » 13/04/2013, 14:06

Bear Grylls è davvero un pazzo scatenato, senza dubbio è molto preparato e fa cose che in pochi riuscirebbero a fare....ma condivido che è troppo esagerato ed ormai è diventato troppo "televisivo"!

Ed Stafford "duro a morire" l' ho visto per 2/3 puntate e vi dico che quello era veramente realistico! tutto autoripreso ed era realmente solo su un' isoletta deserta (senza vestiti e attrezzi di alcun genere)...gli lasciavano solo le batterie per la telecamera! Si vedeva davvero la sua sofferenza e la serie prevedeva di resistere 60 giorni ma so che è terminata al giorno 52....probabilmente non ce l' avrà fatta, però mi sono perso come è andata finire :|

Dual Survivor sempre su Dmax mi piace lo stesso! ci sono 2 esperti della sopravvivenza, uno proveniente dall' esercito preparatissimo e molto tecnico e l' altro è troppo forte :) : è un bestione biondo e con lunghe trecce e la cosa spaventosa è che cammina scalzo da 20 anni!! è incredibile come faccia a farlo tra foreste e deserti.....vive in Arizona in un bunker sotterraneo e si chiama Cody Lundin!

Comunque seguo molto anche i documentaristi soprattutto per la passione che ho per i rettili! Mi piacciono Jeff Corwin e soprattutto Austin Stevens....un mito quando è riuscito a baciare sulla testa un grande cobra reale in cattività! :shock:
Ricordo anche il bravissimo Steve Irwin che maneggiava in modo incredibile serpenti e coccodrilli e alla fine è stato ucciso da una razza :cry:
Ultima modifica di Giosko il 13/04/2013, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Alfiere

Re: Bear Grylls / Gerber Flashlight

Messaggio da Alfiere » 13/04/2013, 15:56

Inizia lunedì su Discovery la nuova stagione di Dual Survival,non c'è più Dave Canterbury,al suo posto un ex marine il cui nome ora non ricordo,comunque Cody c'è ancora ;) ;)

Rispondi