E' tempo di elezioni... [Gioco]
- AntoLed
Re: E' tempo di elezioni... [Gioco]
Non posso non votare
Tutti per l’ IPX8!!!!
P.P. sei un grande!!!
Tutti per l’ IPX8!!!!
P.P. sei un grande!!!
- P.P.
...Almeno si sorride un pochino
I grandi siete voi !
x3

I grandi siete voi !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lamia
Questa si che è una consultazione elettorale seria e democratica....... , voto cambiato !!!!P.P. ha scritto:![]()
E' stata appena attuata la possibilità di cambiare voto.lamia ha scritto:Ho sbagliato a votare !!!! Ho letto il programma del partito " Dogana libera ed indipendente " e sono dei mostri!!! Chiedo al capo sezione elettorale di annullare il mio voto , si può ??
W la lega thrower !!!!!
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- P.P.
- Francesco1303
P.P. complimenti hai avuto una bella idea
Io aspetto prima di votare vorrei vedere il dibattito di sabato sera tra i vari partiti,

Dato che non è stato specificato.
Io aspetto prima di votare vorrei vedere il dibattito di sabato sera tra i vari partiti,
Caro esperto in diritto volevo chiederle se bisogna essere maggiorenni per votare, poi si va in base all'età oppure al cè un numero minimo di Lumen da possedereP.P. ha scritto:
<< In base al Paragrafo 611.8 Comma 9 della Legge Preventiva che si enuncia nel
5° Patentino 76 [Ref. 1 Bis] legiferato nel 1943 dal Ministro del Sommo Segretariato
aggiornato ai sensi del Regolamento 416 [Comma 2 - prim Rev. 1945/46 -] della
Costituzione si evince che : " Se e solo se i legali rappresentanti garanti del Segreto
alla Votazione si propongono a favore di una revisione post-voto, allora e solo allora
[Vedi : Raf - Ron - Nek - R.e.m. appendice 2] i votanti potranno mutare il consenso
dapprima da loro stessi enunciato in sede di seggio [Ulk.115] ". Da ciò si enuclea che
qualora invece l'elettore indugi artificiosamente in sede post-elettiva contrastando le
normali funzioni dei Rappresentanti [Rep.Sol 45], in tal caso si chiarirà il Motivo della
pena detentiva dell'Iscritto da Uno a Quattro giorni in un forum di spenti Torciobabbani
oppure il Decurtamento da 100 a 200 Lumen in ogni suo quadrone >>.
In pratica, Alien solo può dirci se si può cambiare il voto.

Dato che non è stato specificato.
- P.P.
Ebbene, abbiamo qui sotto un altro caposaldo della legge che ci spiega tutto... (Caro esperto in diritto volevo chiederle se bisogna essere maggiorenni per votare, poi si va in base
all'età oppure al cè un numero minimo di Lumen da possedereDato che non è stato specificato.

<< Ai sensi della regia regolamentazione dell'alto commissariato quadronico di
Oslo [op. cit. 466.8 del 1974] si ritengono aventi diritto al voto i cittadini del
CPF Forum italico i quali, in base alle dichiarate motivazioni ed i chiarissimi intenti
su esposti nel regolamento interno allo stesso, non abbiano mai indugiato [con
artefatte motivazioni o logaritmiche scusanti -Ref. 320 bis-] a posporre il loro
interesse ai Temi che tutti illuminano e che pertanto son incoraggiati a definire,
pubblicare ed esporre con scritti personali [vedi "parità dei CPF Forummers",
paragrafi alle pgg. 1466 - 1467] >>.
e :
<< ...L'unico discriminante che sarà mantenuto affinchè sia ritenuto valido il voto
di un CPF Cittadino è il possesso [acquisto di torcia / comodato d'uso / usucapione
di Lumens] di almeno un quadrone legalmente generante 10 Lumens di potenza stabile
[Op. Cit. "Ansi, 30 anni in soffitta", pagg. 56-60]. Se e solo se verranno a ritenersi
valide queste circostante l'elettore potrà apporre segno di consenso su un Simbolo
di Partito ed esprimere così la sua scelta ["voto e scrutinio alla luce del giorno", opera
omnia : pagg. 1234-1281] >>.

- Francesco1303
A bene allora sono in regola.Ebbene, abbiamo qui sotto un altro caposaldo della legge che ci spiega tutto... () :
<< Ai sensi della regia regolamentazione dell'alto commissariato quadronico di
Oslo [op. cit. 466.8 del 1974] si ritengono aventi diritto al voto i cittadini del
CPF Forum italico i quali, in base alle dichiarate motivazioni ed i chiarissimi intenti
su esposti nel regolamento interno allo stesso, non abbiano mai indugiato [con
artefatte motivazioni o logaritmiche scusanti -Ref. 320 bis-] a posporre il loro
interesse ai Temi che tutti illuminano e che pertanto son incoraggiati a definire,
pubblicare ed esporre con scritti personali [vedi "parità dei CPF Forummers",
paragrafi alle pgg. 1466 - 1467] >>.
e :
<< ...L'unico discriminante che sarà mantenuto affinchè sia ritenuto valido il voto
di un CPF Cittadino è il possesso [acquisto di torcia / comodato d'uso / usucapione
di Lumens] di almeno un quadrone legalmente generante 10 Lumens di potenza stabile
[Op. Cit. "Ansi, 30 anni in soffitta", pagg. 56-60]. Se e solo se verranno a ritenersi
valide queste circostante l'elettore potrà apporre segno di consenso su un Simbolo
di Partito ed esprimere così la sua scelta ["voto e scrutinio alla luce del giorno", opera
omnia : pagg. 1234-1281] >>.
La ringrazio per le semplici e chiare informazioni

Ultima modifica di Francesco1303 il 17/01/2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.
- ladybug
eccellentissimo e reverendissimo et illustrissimo organizzatore del suesposto sondaggio
mi permetto di farLe cortesemente e umilmente notare che prima del sondaggio stesso avrebbe dovuto tenersi una tornata consultiva della base (popolarmente dete primarie) al fine di decidere quali liste medesime avrebbero avuto diritto di essere oggetto della consultazione elettorale testé organizzata
ossequi
mi permetto di farLe cortesemente e umilmente notare che prima del sondaggio stesso avrebbe dovuto tenersi una tornata consultiva della base (popolarmente dete primarie) al fine di decidere quali liste medesime avrebbero avuto diritto di essere oggetto della consultazione elettorale testé organizzata
ossequi
- P.P.

Risponde sulla spinosa questione ai principali quotidiani il già citato Legale garante del
corretto svolgersi dei Seggi (

<< ...Essendo la prossima una sessione straordinaria d'elezioni, l' Ufficio di rappresentanza
dell'Alto Commissariato Europeo per lo sviluppo della consapevolezza torciara ha emesso
una delibera speciale che consente la piena deroga delle precedenti legiferazioni [Rif. 433
2 Bis] atta a creare un nuovo indirizzo meritocratico politicamente in linea allo Status di
attuale maturità sociale >>.
- Argo