Si, bravo, il fatto è che quando l'ho tolta dalla macchina la sua gomma originare era in pessimo stato (penso anche per via di un po' d'olio dei freni che era nella cassetta, così ho messo un pneumatico della moto da cross "playmobil" delle mie figlie (ora non ci giocano più) il tailcap stava bene, comunque appariva più "molliccio" così ho sostituito anche quello, del resto l'olio disperso era pochissimo. La guarnizione di testa era intatta e quella di coda era "molla" solo la prima, la seconda era intatta (le avevo cambiate appena arrivata con altre che mi davano più fiducia ed in coda ne avevo aggiunta una).Hombregti ha scritto:
Usti,non avevo notato la gomma da motocross in miniatura!!!
Complimenti...
[Gioco] La torcia che avete con voi ora !
- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: [Gioco] La torcia che avete con voi ora !
- Pomp92
Re: R: [Gioco] La torcia che avete con voi ora !
Weeeh! Che figata la gomma! xD I drop (e le torce) con xr-e sono vecchiotti ma forse tra i più robusti.
-
Trustfire Mini 01

Ciao.
A.

Ciao.
A.
- Giuseppe Cree
sempre presente nel mazzo di chiavi in borsa, quindi direi sempre con me...Altair ha scritto:Trustfire Mini 01
Ciao.
A.
sembra sempre nuova... sia santificato l'acciaio inox!
hai avuto modo di adoperarla con RCR protette?
comunque adesso con me sulla scrivania ho la piccola Thrunite T21 con cui non riesco a prender feeling

- erehwyrevekool
Davvero una bella trovata il mini-pneumatico da cross!Ultimo Katun ha scritto:

-
No, non ne ho, la uso con una 16340 recuperata da una batteria difettosa di una macchina fotografica; pompa di brutto, 2A. in hi, ma dopo tre minuti non la tieni più in mano... Ma tanto non è una torcia da usare per ore, e comunque in Low può stare accesa quanto vuoi.Giuseppe Cree ha scritto:sempre presente nel mazzo di chiavi in borsa, quindi direi sempre con me...Altair ha scritto:Trustfire Mini 01
Ciao.
A.
sembra sempre nuova... sia santificato l'acciaio inox!
hai avuto modo di adoperarla con RCR protette?.....
Credo sia da record come lumen/dimensioni!
Ciao.
A.
P.s. la foto non è la mia eh...
-
Non esageriamo, la Olight i1 SS con la 16340 emette molta più luce ed ha le stesse dimensioni.Altair ha scritto:
No, non ne ho, la uso con una 16340 recuperata da una batteria difettosa di una macchina fotografica; pompa di brutto, 2A. in hi, ma dopo tre minuti non la tieni più in mano... Ma tanto non è una torcia da usare per ore, e comunque in Low può stare accesa quanto vuoi.
Ciao.
A.
Nel mio caso ho con me da circa 1, 5 anni la iTP SC1 e ne sono soddisfatto.
- Pomp92
Re: R: [Gioco] La torcia che avete con voi ora !
Adesso la cara e robusta E1B 80..
-
sc600, edc invernale
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
-
Da quello che scrivi credo che tu non l' abbia mai presa in mano la Mini 01, oppure era un fake...Torch65 ha scritto:Non esageriamo, la Olight i1 SS con la 16340 emette molta più luce ed ha le stesse dimensioni.Altair ha scritto:
No, non ne ho, la uso con una 16340 recuperata da una batteria difettosa di una macchina fotografica; pompa di brutto, 2A. in hi, ma dopo tre minuti non la tieni più in mano... Ma tanto non è una torcia da usare per ore, e comunque in Low può stare accesa quanto vuoi.
Ciao.
A.
Nel mio caso ho con me da circa 1, 5 anni la iTP SC1 e ne sono soddisfatto.

E poi scusa, tu stesso nella tua recensione scrivi: "Sparata" su un muro sinceramente non sembra oltre i 400 lumens ma circa 250/270

Ciao.
A.