MMmmm difficile che tengano queste quantità....
e poi dopo uno spruzzo conviene .. tagliare l'angolo... non è che hai tempo di rifargli il trucco con il pennello... di spray a chi ti ha aggredito..!
per me il sistema è innovativo in quanto:
con gli spray tradizionali..
hai la scadenza e quindi devi controllare che il prodotto al momento dell'uso non sia scaduto, altrimenti ti conviene già concordare un abbonamento prepagato per le spese legali, dubito che la maggior parte degli utenti controlli quando scade un prodotto di questo tipo, e dopo la scadenza sei penalmente perseguibile..
hai problemi di funzionamento (come tutti gli spray) che non vanno se non tenuti in verticale... essendo a propulsione a gas.. non so se immagini ma durante un incontro ravvicinato non è che rimani in piedi in posizione isoscele a braccia tese... come in poligono..
come tutti i prodotti economici, anche gli spray da 15 20 euro sono inaffidabili, perdono pressione e si otturano con lo sporco tenendoli in borsetta od in tasca, io non mi fiderei.. e se in quel momento fà cilecca che fai ?? SMILE ...

eh.. scusate....ma mi scappa... son fatti in cina.... non su licenza americana ma....

in ogni caso... questo è il mio personale parere, non ho sposato alcun produttore e non voglio aprire alcuna polemica.. su uno spray..