le nostre passioni

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
luchettota
Contatta:

Re: le nostre passioni

Messaggio da luchettota » 18/01/2012, 0:33

Dan-Hilo89 ha scritto:
Hombregti ha scritto:
Dan-Hilo89 ha scritto: Fuoristrada Con il mitico Wrangler!

Il rubicon?
no lo sport 2.8 crd +gomme all terrain!

Proprio l'altro giorno ne ho tirato fuori una che era rimasto impantanato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEMENTO AUDERE SEMPER

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 18/01/2012, 0:48

luchettota ha scritto:

Proprio l'altro giorno ne ho tirato fuori una che era rimasto impantanato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè sarà stato un pivello...il wrangler nuovo ha una motricità fuori dal comune a dai che ci da ne esce sempre... ;)
melior una facula hodie et cras

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 18/01/2012, 0:50

Un'impedito!!!
io con il mio amico abbiamo fatto la pazzia di attraversare il fiume per lungo :mrgreen: oltretutto ghiacciato e non sapendo la profondita...Da INCOSCENTI :shock:
comunque siamo usciti senza problemi da qualunque situazione anche dopo un salto lungo 10 metri con atterraggio in fosso da 130cm... 8-) :twisted:

per fortuna ci siamo calmati!
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Patch

Messaggio da Patch » 18/01/2012, 2:47

Dan-Hilo89 ha scritto:
Hombregti ha scritto:
Dan-Hilo89 ha scritto: Fuoristrada Con il mitico Wrangler!

Il rubicon?
no lo sport 2.8 crd +gomme all terrain!
Eh no! O Rubicon o nulla!!! :x Ahahah!! Scherzo... Ca**o! beato te!!! Almeno le gomme le ho uguali alle tue... ricorstruite dalla Lerma però ahahah! :lol:
⌛🏚️🕯️

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 18/01/2012, 14:08

Oltre la passione per le torce, le mie principali passioni sono dedicate al motociclismo e le moto in genere, infatti ho una piccola officina dedicata solo alle moto, e ogni tanto riparo, elaboro o faccio manutenzione sulle moto dei miei amici... fino ad adesso ho trattato: Ducati,Suzuki,Bmw,Triumph,Honda,Yamaha etc...
Ovviamente mi piace anche girare in moto facendo gite in montagna etc...ma niente di serio. La passione c'è ed è molta in questo campo. Questa passione è nata perchè mela trasmessa mio padre.

La mia moto è questa: Suzuki GSR 600:

Terminali MIVV e filtro BMC...per adesso.

http://youtu.be/tfobKFTds9o

Dopo c'è la passione per la pesca nata da poco.Passione per l'astronomia anch'essa nata da poco.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

P.P.

Messaggio da P.P. » 18/01/2012, 19:04

Hombregti ha scritto:Voi che passioni avete???
Auto d'epoca, Letture di Misteri, le Torce elettriche, collezionismo militare, la musica,
passeggiare in montagna e in luoghi decadenti, discorrere con amici, la Mountain bike, i Gatti Immagine.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 18/01/2012, 20:40

P.P. ha scritto:
Auto d'epoca, Letture di Misteri, le Torce elettriche, collezionismo militare, la musica,
passeggiare in montagna e in luoghi decadenti, discorrere con amici, la Mountain bike, i Gatti Immagine.
mitici i gatti Sono anche una delle mie prime passioni soprattutto i miei 3 Immagine.
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 18/01/2012, 22:04

dorgabri ha scritto:La mia moto è questa: Suzuki GSR 600:
Bella bestiola,complimenti Dor ;)

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 18/01/2012, 23:04

R
dorgabri ha scritto:Oltre la passione per le torce, le mie principali passioni sono dedicate al motociclismo e le moto in genere, infatti ho una piccola officina dedicata solo alle moto, e ogni tanto riparo, elaboro o faccio manutenzione sulle moto dei miei amici... fino ad adesso ho trattato: Ducati,Suzuki,Bmw,Triumph,Honda,Yamaha etc...
Ovviamente mi piace anche girare in moto facendo gite in montagna etc...ma niente di serio. La passione c'è ed è molta in questo campo. Questa passione è nata perchè mela trasmessa mio padre.

La mia moto è questa: Suzuki GSR 600:

Terminali MIVV e filtro BMC...per adesso. :twisted:

http://youtu.be/tfobKFTds9o

Dopo c'è la passione per la pesca nata da poco.Passione per l'astronomia anch'essa nata da poco.
Bellaa! :) io con il gsr600 di un mio amico ci ho fatto l'esame della patente A2.. ovviamente era depotenziata :roll: :twisted:

r3venge

Messaggio da r3venge » 19/01/2012, 20:38

P.P. ha scritto:
letture di misteri?
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

Rispondi