Dan-Hilo89 ha scritto:no lo sport 2.8 crd +gomme all terrain!Hombregti ha scritto:Dan-Hilo89 ha scritto: Fuoristrada Con il mitico Wrangler!
Il rubicon?
Proprio l'altro giorno ne ho tirato fuori una che era rimasto impantanato

Dan-Hilo89 ha scritto:no lo sport 2.8 crd +gomme all terrain!Hombregti ha scritto:Dan-Hilo89 ha scritto: Fuoristrada Con il mitico Wrangler!
Il rubicon?
Perchè sarà stato un pivello...il wrangler nuovo ha una motricità fuori dal comune a dai che ci da ne esce sempre...luchettota ha scritto:
Proprio l'altro giorno ne ho tirato fuori una che era rimasto impantanato![]()
![]()
Eh no! O Rubicon o nulla!!!Dan-Hilo89 ha scritto:no lo sport 2.8 crd +gomme all terrain!Hombregti ha scritto:Dan-Hilo89 ha scritto: Fuoristrada Con il mitico Wrangler!
Il rubicon?
Auto d'epoca, Letture di Misteri, le Torce elettriche, collezionismo militare, la musica,Hombregti ha scritto:Voi che passioni avete???
mitici i gatti Sono anche una delle mie prime passioni soprattutto i miei 3P.P. ha scritto:Auto d'epoca, Letture di Misteri, le Torce elettriche, collezionismo militare, la musica,Hombregti ha scritto:Voi che passioni avete???
passeggiare in montagna e in luoghi decadenti, discorrere con amici, la Mountain bike, i Gatti.
Bella bestiola,complimenti Dordorgabri ha scritto:La mia moto è questa: Suzuki GSR 600:
Bellaa!dorgabri ha scritto:Oltre la passione per le torce, le mie principali passioni sono dedicate al motociclismo e le moto in genere, infatti ho una piccola officina dedicata solo alle moto, e ogni tanto riparo, elaboro o faccio manutenzione sulle moto dei miei amici... fino ad adesso ho trattato: Ducati,Suzuki,Bmw,Triumph,Honda,Yamaha etc...
Ovviamente mi piace anche girare in moto facendo gite in montagna etc...ma niente di serio. La passione c'è ed è molta in questo campo. Questa passione è nata perchè mela trasmessa mio padre.
La mia moto è questa: Suzuki GSR 600:
Terminali MIVV e filtro BMC...per adesso.![]()
http://youtu.be/tfobKFTds9o
Dopo c'è la passione per la pesca nata da poco.Passione per l'astronomia anch'essa nata da poco.
letture di misteri?P.P. ha scritto:Auto d'epoca, Letture di Misteri, le Torce elettriche, collezionismo militare, la musica,Hombregti ha scritto:Voi che passioni avete???
passeggiare in montagna e in luoghi decadenti, discorrere con amici, la Mountain bike, i Gatti.